Calcio | Nazionale

Milan: contro il Bayern l’esordio di Bonucci & co.

Bacca e Borini in azione contro il Dortmund

Ultima partita cinese per il nuovo Milan di Montella per la prima volta con la rosa quasi al completo. Previsto l’esordio dell’ex juventino, ma anche di Biglia, Conti, Andrè Silva e del riacquistato Donnarumma tra i pali. Appuntamento alle 11.35 ora italiana sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Calciomercato
Carlo Ancelotti con Renato Sanches

Carlo Ancelotti con Renato Sanches

Ancelotti su Renato Sanches: «Lo farò diventare tifoso del Milan»

Alla vigilia del match che vedrà di fronte Milan e Bayern Monaco sabato mattina alle 11.35 ora italiana, l’allenatore del bavaresi rispolvera il suo vecchio amore per i colori rossoneri: «Spingo tutti i miei calciatori a diventare tifosi del Milan, anche Renato Sanches».

Calciomercato
Il difensore del Milan Leonardo Bonucci

Il difensore del Milan Leonardo Bonucci

Bonucci, grazie a Kessiè e un messaggio al Milan : «Uniti si vince»

La presentazione ufficiale del nuovo capitano rossonero ha avuto come tema fondamentali il concetto di gruppo: «Sui miei social ho scritto Uniti si vince perchè la forza della squadra è grande». Per questo il primo passo di Bonucci è stato ringraziare Kessiè per la decisione di lasciargli il numero 19.

Calciomercato

Altro addio al Milan: Vangioni va al Monterrey

Il terzino argentino, arrivato a parametro zero un anno fa grazie alla geniale intuizione di Galliani e Maiorino, saluta la comitiva e si trasferisce in Messico, al Monterrey. Al Milan nessuno sentirà la sua mancanza.

Calciomercato
L'attaccante croato Nikola Kalinic

L'attaccante croato Nikola Kalinic

Kalinic al Milan, decisa anche la data

Il no del Torino alla cessione di Belotti sembra aver accelerato le operazioni per il trasferimento di Kalinic in rossonero. Manca ancora l’accordo con la Fiorentina ma nelle ultime ore le parti si sono ulteriormente avvicinate. Lunedì il giorno fissato per la chiusura delle operazioni.

Calcio | Nazionale

Milan, tifosi in delirio: già 5000 abbonati nei primi 4 giorni

L’amministratore delegato Fassone ha spiegato la riaccesa passione rossonera con un semplice dato relativo all’apertura della campagna abbonamenti 2017-18. In appena quattro giorni già un terzo di sottoscrizioni rispetto a tutta la passata stagione.

Calciomercato
La gioia di Zapata dopo il gol nel derby al 97’

La gioia di Zapata dopo il gol nel derby al 97’

Milan, anche Zapata in uscita: in arrivo un’offerta dal Siviglia

Entra nel vivo anche la campagna cessioni del club rossonero: in attesa di definire la cessione di Paletta, anche il compagno di reparto Zapata sembra vicino ai saluti finali. Il Siviglia pare interessato al colombiano del Milan tanto da offrire 5 milioni per il cartellino dell’ex Villarreal.

Calciomercato

Milan: Badelj idea low-cost e c’è sempre Renato Sanches

Fissato l’appuntamento con il Bayern Monaco per discutere del giovane talento portoghese, ma torna in auge il profilo di Milan Badelj, molto apprezzato da Vincenzo Montella e considerato un’ottima opzione per il centrocampo rossonero.

Calciomercato
L'attaccante del Torino Andrea Belotti

L'attaccante del Torino Andrea Belotti

Belotti più Kalinic: il Milan studia il doppio colpo in attacco

Sempre più calde le piste che portano agli attaccanti di Torino e Fiorentina. La novità delle ultime ore però e che l’acquisto di uno potrebbe non escludere l’altro. Il perchè va ricercato nel cambio di modulo voluto da mister Montella che necessita di almeno 3 attaccanti centrali di valore assoluto.

Calcio | Nazionale

Andrè Silva: «Mi manda CR7, farò tanti gol per il Milan»

L’attaccante portoghese, appena arrivato in Cina insieme agli altri 3 nuovi acquisti del Milan Bonucci, Biglia e Conti, ha subito manifestato il proprio entusiasmo per l’inizio di questa avventura: «Posso giocare sia al centro dell’attacco che con un’altra punta accanto».

Calciomercato
Il centrocampista del Milan Manuel Locatelli

Il centrocampista del Milan Manuel Locatelli

Il Milan blinda Suso e Locatelli: «Incedibili»

Il direttore dell’area tecnica rossonera fa chiarezza sul futuro di due calciatori del Milan entrati piuttosto di frequente in discorsi di mercato negli ultimi giorni. Entrambi sono considerati incedibili, per Suso di provvederà quanto prima al rinnovo di contratto, mentre per Locatelli è probabile una cessiona, ma solo in prestito.

Calciomercato

Bayern: si alla cessione di Renato Sanches, ma servono 48 milioni

Il club bavarese fa il prezzo per il giovane centrocampista portoghese seguito anche dal Milan. Le parti sembrano ancora piuttosto distanti ma non sono esclusi ulteriori colpi di scena da qui alla fine del mercato. Fassone e Mirabelli sono vigili e pronti all’offensiva.

DIARIO TV

Bonucci tiene il 19: «Grazie a Kessie, sono entrato in punta di piedi in questo spogliatoio»

L'ex Juventus ha commentato il caso maglie al Milan: «E' stata montata qualcosa di poco piacevole. Franck è stato un ottimo acquisto che potrà dare tanto a questa squadra. Mi ha lasciato gentilmente il mio numero»

I cori in perfetto italiano degli ultras cinesi

20/07/2017 13:00:20

Il video di Bonucci che ha fatto infuriare i tifosi juventini

19/07/2017 15:13:10

Yonghong Li saluta il Milan in Cina: «Grazie al grande lavoro di Fassone e Mirabelli torneremo in vetta»

18/07/2017 16:38:49

Bonucci e Biglia al Milan, Inzaghi diviso fra l'amore per i Rossoneri e quello per il fratello

17/07/2017 15:01:38

Ultime notizie

Guarda tutte

Genoa: pronto anche il ritorno di Palacio

Dopo Bertolacci e l’interessamento per Criscito, i liguri potrebbero riportare a casa un altro amatissimo ex. Contatti già avviati, chiusura possibile

Pedullà: “Entro domenica Renato Sanches potrebbe essere del Milan”

Importante accelerazione nella trattativa che potrebbe condurre il centrocampista portoghese dal Bayern Monaco ai rossoneri. Si cerca l’accordo sulla formula del trasferimento

La Roma a fari spenti su Suso

Nonostante l’incedibilità dello spagnolo, dichiarata da Mirabelli in persona, i giallorossi lavorano sottotraccia sul fantasista del Milan, la cui titolarità in rossonero non è più così scontata

Cairo in viaggio verso Bormio: imminente la richiesta di cessione di Belotti

Il presidente del Torino sta raggiungendo il ritiro della squadra granata dove incontrerà il centravanti ed apprenderà la sua intenzione di andare al Milan

Florentino Perez incorona il Milan: “I nostri eterni rivali tornano grandi”

Il presidente del Real Madrid elogia la campagna acquisti dei rossoneri, ritenuti l’avversario più glorioso del club campione d’Europa

Il Milan e Belotti sono ad un passo

Il centravanti del Torino incontrerà il presidente granata Cairo per chiedere ufficialmente la cessione ai rossoneri che sono pronti ad alzare l’offerta per il bomber bergamasco

Inter: 60 milioni per Vidal

Dopo l’imminente chiusura per Schick e la trattativa con Keita, i nerazzurri si gettano sull’ex juventino con una cifra elevatissima che convinca il Bayern Monaco

Ultime notizie

Guarda tutte

Mondo di mezzo, se a Roma la mafia non esiste cosa è mafia?

Niente 416 bis per Massimo Camminati & Co. Cade così l'aggravante dell'associazione mafiosa. E se c'è chi considera la sentenza un omaggio a Paolo Borsellino, a noi resta invece la domanda: allora cosa è mafia?

Succo di limone: rinfresca le tue giornate e previene i calcoli

E’ l’agrume estivo per eccellenza: migliora la forza fisica, reidrata il corpo e previene i calcoli renali. Ecco tutte le virtù dell’agrume più antico della storia

Lavoro (addio), crollano le assunzioni stabili: solo 1 contratto su 4 è indeterminato

Secondo gli ultimi dati dell'Inps, nei primi cinque mesi del 2017 i contratti a tempo determinato sono cresciuti del 23% ma quelli stabili stanno diventando un'utopia

FCA verso il welfare integrato per affrontare l'Industria 4.0

De Biasi: «E’ vero che il paper alla base di Industria 4.0 mette in risalto l’autonomia del lavoratore dalle macchine ma questo comporta anche l’autonomia delle macchine dal lavoratore. In futuro serviranno disponibilità e reperibilità dei lavoratori»