3 dicembre 2022
Aggiornato 03:31

Ultime notizie

L'Italrugby dura un tempo, poi il Sudafrica vince 63-21

Dopo i successi con Samoa e Australia, il XV di Crowley cede 63-21 agli Springbocks. Capuozzo è «giocatore rivelazione dell'anno»

Lakers ancora sconfitti. Prima vittoria per Banchero

Paolo Banchero festeggia con 21 punti la sua prima vittoria NBA. Dopo cinque sconfitte consecutive, gli Orlando Magic hanno messo insieme la prima vittoria contro gli Charlotte Hornets.

Mondiale donne, la Francia è travolgente (39-3): stop ai quarti per l’Italia

Un punteggio che rispecchia la superiorità numerica delle francesi, ma che non fa dimenticare lo splendido percorso e lo storico traguardo della qualificazione ai quarti di finale raggiunto dall'Italia di Andrea Di Giandomenico.

Tripla doppia di Doncic, 41 punti con Dallas

Prestazione clamorosa da parte di Luka Doncic che segna 41 punti e chiude in tripla doppia una sfida che Dallas porta a casa all'overtime. Golden State batte Miami, Memphis e Oklahoma ok

Paolo Banchero continua ad incantare (ma Orlando continua a perdere)

L'unico grande problema resta l'aver rimandato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria: Orlando infatti perde anche contro Cleveland.

Prima vittoria per la Samp, 1-0 a Cremona

La Sampdoria ottiene la prima vittoria in campionato a Cremona (1-0) e lascia l'ultimo posto in classifica, scavalcando proprio Cremonese e Verona. Decide Colley su assist di Gabbiadini.

Fontecchio-Banchero, grande Italia in NBA

Dopo due «finti» esordi durati pochi secondi, il n° 16 degli Utah Jazz ha finalmente trovato minuti, responsabilità e canestri sul parquet: contro Houston coach Will Handy gli concede ben 16 minuti, e lui non delude

Matteo Berrettini non giocherà l'ATP 500 di Vienna

Il tennista romano ha annunciato il forfait con un messaggio su Instagram a causa dell'infortunio al piede sinistro, accusato in semifinale a Napoli

Udinese-Torino 1-2, decide una prodezza di Pellegri

Udinese sconfitta in casa: secondo ko in campionato dopo quello all'esordio contro il Milan. Atalanta-Lazio 0-2, Zaccagni e Felipe Anderson sbancano Bergamo. Bologna-Lecce 2-0, Arnautovic e Ferguson affondano i salentini.