Calciomercato

Milan indispettito: c’è Raiola dietro l’ultima“Niangata”

L'attaccante francese Niang

L’attaccante francese sembra intenzionato a rifiutare l’offerta dello Spartak Mosca che ha alzato l’offerta fino a 23 milioni di euro. Tutto questo perchè, sotto l’abile regia di Mino Raiola, il Toro sta tentando un’opera di seduzione sul ragazzo, offrendo però al Milan la meno di quanto messo sul piatto dai russi. E ora c’è anche il certificato medico…

Champions League | Nizza, 0 - Napoli, 2
Lorenzo Insigne esulta dopo il goal dello 0-2 del Napoli al Nizza

Lorenzo Insigne esulta dopo il goal dello 0-2 del Napoli al Nizza

Napoli, missione compiuta. Sarri: «Tutto merito dei ragazzi»

Gli azzurri battono il Nizza 2-0 anche in trasferta con le reti di Callejon e Insigne e si qualifica per i gironi di Champions League per il secondo anno consecutivo, quarto nell'era De Laurentiis.

Calciomercato

Il Fenerbahce a Casa Milan per Gomez e Sosa: fumata grigia

Nulla di fatto al termine dell’incontro tra una delegazione del club turco e la dirigenza rossonera. L’agente di Gomez ha ribadito che il paraguayano resterà al Milan, mentre sono attesi ulteriori sviluppi per quanto riguarda Sosa.

Calciomercato
Il croato Kalinic all'origine della polemica tra Fiorentina e Milan

Il croato Kalinic all'origine della polemica tra Fiorentina e Milan

Tra Fiorentina e Milan scoppia un caso diplomatico

All’origine della polemica tra le due società un’uscita del diesse rossonero Mirabelli stigmatizzata dalla dirigenza viola: «Dichiarazioni totalmente fuori luogo e decisamente evitabili». Il direttore dell’area tecnica del Milan ha immediatamente risposto con le scuse del caso.

Calciomercato

Milan, Kalinic è ufficiale: avrà il numero 7 di Sheva

Poche parole, ma tanta sostanza. È questo il ritratto del nuovo acquisto rossonero, l’undicesimo della sontuosa campagna acquisti firmata da Fassone e Mirabelli. Il centravanti croato prenderà un numero molto importante nella recente storia del Milan.

Calciomercato
L'attaccante francese Niang

L'attaccante francese Niang

L’intrigo Niang entra nel vivo: Spartak, Lazio e Toro sul francese

Sempre vivo l’interesse per l’attaccante francese del Milan. All’offerta, messa momentaneamente in stand by, dello Spartak Mosca, si sono aggiunte quelle di Torino (giudicata troppo bassa) e quella della Lazio, ancora da quantificare. Fassone e Mirabelli pretendono almeno 20 milioni.

Calciomercato

Paletta alla Lazio: stavolta ci siamo

Improvvisa accelerazione nella trattativa che dovrebbe portare Gabriel Paletta alla Lazio. Il centrale italo-argentino è finito nel mirino biancoceleste dopo la cessione di Hoedt al Southampton. Stavolta la destinazione potrebbe essere gradita al difensore rossonero.

Calciomercato
L'attaccante francese Niang

L'attaccante francese Niang

Milan: lo Spartak Mosca alza la posta per Niang

Potrebbe subire una rapida accelerazione la trattativa tra Spartak Mosca e M’Baye Niang. I russi alzano la posta a 20 milioni e il francese a questo punto, dopo l’ennesima esclusione dalla lista dei convocati del Milan, potrebbe accettare la nuova destinazione.

Calciomercato

Milan: offensiva turca per Sosa, Gomez e Paletta

Entra nel vivo la campagna cessioni del nuovo Milan cinese. Ormai ai margini della rosa, Sosa, Paletta e Gomez sembrano pronti ad accettare le offerte di Trabzonspor e Fenerbahçe.

Calcio | Nazionale
La conduttrice di Sky Ilaria D'Amico

La conduttrice di Sky Ilaria D'Amico

Milan-Sky, scontro frontale per le parole della D’Amico

Le dichiarazione della conduttrice hanno infastidito non poco i vertici del club che ha poi deciso di non concedere nessun tesserato a Sky per i commenti del post-partita. All’origine i dubbi della D’Amico sui grossi investimenti effettuati dalla nuova proprietà rossonera.

Calcio | Nazionale

Al Milan bastano 24’ per annientare il Crotone

Grande prova dei rossoneri, favoriti da un inizio shock dei calabresi che già al primo minuto vanno sotto di un gol e di un uomo per l’espulsione di Ceccherini. Sugli scudi lo spagnolo Suso e il baby bomber Cutrone, bene anche Kessiè, Calhanoglu e il subentrato Andrè Silva.

Calciomercato
L'ttaccante della kazio Keita

L'ttaccante della kazio Keita

La moda del mercato 2017 a Milano funziona al contrario

Ormai sembra diventata una discutibilissima tendenza: appena un calciatore decide di cambiare squadra smette di presentarsi agli allenamenti costringendo così la società a cederlo. È toccato a Bernardeschi, Douglas Costa e adesso Kondogbia, Keita e Kalinic. Al Milan invece succede tutto l’opposto.

Calcio | Nazionale

Bonaventura out almeno 3 partite, a rischio anche la Nazionale

Domani esami strumentali per il fantasista rossonero dopo il leggero risentimento muscolare avvertito quasi al termine del trionfale match contro lo Shkendija nell’andata dei playoff di Europa League. Jack saltera di sicuro il Crotone e il ritorno in Macedonia, a rischio Cagliari e Nazionale.

DIARIO TV

Kakà: «Ottimo mercato del Milan, merita scudetto e Champions»

Il centrocampista dell'Orlando City si è complimentato con i Rossoneri per i nuovi arrivi e si è augurato un ritorno del Club per cui tifa fra le grandi del calcio

Montella sgonfia il caso Kalinic: «Funzionale ma non è un bomber»

17/08/2017 12:00:04

I macedoni del Kf Shkëndija dedicano un video tutto da ridere al Milan

16/08/2017 13:00:06

Aubameyang: «Tornare al Milan? Loro dormono....»

14/08/2017 10:00:14

Milan, il backstage della presentazione delle nuove maglie

10/08/2017 11:00:20

Ultime notizie

Guarda tutte

Milan-Krychowiak: si può chiudere

Il centrocampista polacco è in uscita dal Paris Saint Germain e nelle ultime ore è diventato l’obiettivo principale per la mediana rossonera

Bacca parte malissimo col Villarreal, il Milan trema

Pessima prestazione per il colombiano nell’esordio con la maglia gialla. Continuasse così, il riscatto degli spagnoli sarebbe una chimera

Marotta spinge Keita al Milan

La rinuncia bianconera all’attaccante della Lazio lascia aperta solo la porta rossonera per arrivare ad un calciatore che completerebbe l’organico milanista

Inter-Juventus-Milan: asta per Pellegri

Il giovanissimo attaccante del Genoa è al centro di un folto intrigo di calciomercato. Preziosi incontrerà le tre grandi società del nord per definire il futuro del centravanti

Marco Borriello e quegli addii velenosi

Il centravanti campano si è appena accasato alla Spal dopo essersi lasciato con parecchie polemiche col Cagliari, esattamente come accaduto in passato con Milan, Roma, Juventus e persino Genoa

Il Monaco piomba su Belotti

Monegaschi pronti a versare al Torino l'intera clausola per il centravanti lombardo, dopo aver incassato oltre 200 milioni per la doppia cessione di Fabinho e Mbappé al Paris Saint Germain

Juventus: tutto fatto per l'arrivo di Matuidi

Al Paris Saint Germain 20 milioni, al centrocampista francese 3,5 milioni per tre anni. Il benvenuto di Dybala su Twitter.

Ultime notizie

Guarda tutte

Uova al Fipronil, è allarme anche in Italia. L'Unione Consumatori: «E' ora di fare luce»

Uova contaminate con l’insetticida Fipronil ormai sono anche in Italia, e ora scatta l’allarme. I carabinieri sequestrano tre aziende: due a Benevento e Santa Anastasia (Napoli) e una a Ostra Vetere (Ancona)

Latte non pastorizzato: due bimbi in ospedale. Sale a 5 il bilancio delle vittime da Seu in Puglia

Due bambini colpiti da Seu nel Salento, in provincia di Lecce. Avevano mangiato formaggio fresco prodotto con latte crudo, o non pastorizzato. Cinque già le vittime, di cui una bimba morta. Cos’è la Seu, o sindrome emolitico-uricemica, i sintomi e le cure

Colon irritabile: è colpa dei batteri che fanno venire l’ansia. I rimedi naturali efficaci

La sindrome del colon irritabile sembra essere scatenata dalla presenza di particolari tipi di batteri intestinali che causano anche l’ansia. I rimedi naturali per combatterla

"Noi favoriti a Spa?", Mercedes non è convinta

La logica vorrebbe che la veloce pista belga esalti il motore e l'efficienza aerodinamica della monoposto tedesca, ma il team principal Toto Wolff preferisce mantenere la prudenza: i valori in campo potrebbero cambiare