25 giugno 2017
Aggiornato 12:00
Calcio - Serie A

Raiola-Donnarumma, quando la coppia scoppia

Il portiere del Milan Donnarumma

Nella giornata di ieri Enzo Raiola ha raggiunto il portiere del Milan in Polonia dove l’Italia Under 21 ha raggiunto l’ambito traguardo delle semifinali. Ufficialmente si tratta solo di una visita di cortesia, ma sotto sotto cova la grande irritazione della famiglia Donnarumma nei confronti del procuratore per la gestione fallimentare della trattativa rinnovo.

L'Italrugby chiude tour estivo con tre sconfitte
Rugby, Italia affonda nel finale a Brisbane, l'Australia vince 40-27

Rugby, Italia affonda nel finale a Brisbane, l'Australia vince 40-27

Rugby, Italia a testa alta con l'Australia

La terza sconfitta nel terzo match estivo dell'Italrugby ha un sapore diverso dalle altre, perché gli azzurri a 3 minuti dal termine erano ancora in partita con un'Australia che cominciava a dubitare. Il tecnico azzurro O'Shea: «Fiero di questa squadra».

Calcio | Barcellona

Lionel Messi compie 30 anni

Il fuoriclasse argentino è nato a Rosario il 24 giugno 1987. Sono passati 13 anni dal suo esordio con la maglia del Barcellona e da quel giorno i gol sono più di 500. Intanto per l'accusa di frode fiscale, Messi pagherà una multa di 455mila euro.

Calcio | Inter
Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter

Spalletti: «Io sono l'Inter. Champions obiettivo minimo»

Io sono l'Inter: è il mantra di Luciano Spalletti, nuovo tecnico nerazzurro che si racconta in un'intervista esclusiva a Luca Taidelli sulla Gazzetta dello Sport. Agente Gabigol: «Inter vuole cederlo in prestito».

Nazionale | Euro Under 21

Europei Under 21, Bernardeschi ci porta in semifinale

Impresa dell'Italia agli Europei U21 in Polonia. Gli azzurrini di Di Biagio battono 1-0 la Germania e si qualificano alle semifinali, chiudendo in testa il Gruppo C. Decisivo al 31' Bernardeschi, bravo a sfruttare il recupero di Pellegrini su un errato disimpegno dei tedeschi.

Calcio
La rosa del Milan Under 16 campione d'Italia

La rosa del Milan Under 16 campione d'Italia

Trionfo Milan: la squadra Under 16 è campione d’Italia

Al termine di una partita molto emozionante il Milan sconfigge la Roma e si laurea campione d’Italia Under 16. Ottima partenza dei rossoneri, avanti 3-0, poi il tentativo di rimonta giallorossa frenato dal portiere Soncin e alla fine l’uno-due di Tonin e Haidara in contropiede a chiudere il match.

Calcio

Ombre cinesi sul Milan

Il Financial Times ha aperto uno squarcio nella serenità di Casa Milan. Secondo il popolare giornale economico-finanziario inglese l’autorità cinese avrebbe avviato un’indagine di controllo sul cinque grandi imprese che hanno effettuato acquisizioni all’estero. Nel mirino anche il Milan e i prestiti effettuati da Huarong a Li Yonghong.

Calciomercato
Il baby attaccante del Genoa Pietro Pellegri

Il baby attaccante del Genoa Pietro Pellegri

Tutti vogliono Pellegri: Juve, Inter e Milan a caccia del talento 2001

Il nuovo fenomeno del calcio italiano è diventato l’obiettivo principale dei tre grandi club. La richiesta del Genoa è di 30 milioni, l’Inter è data in vantaggio ma il Milan è pronto a mettere sul piatto 10 milioni più il cartellino di Bertolacci. La Juve intanto studia la controffensiva.

Calciomercato

Milan, rinnovo Donnarumma: istruzione per l’uso

Segnali confortanti per i tifosi rossoneri riguardo il sempre più possibile rinnovo di Gigio con il Milan. Da Madrid però si parla con crescente insistenza di un trasferimento al Real la prossima stagione e questo getta una luce inquietante sulla vicenda.

Calciomercato
L'attaccante colombiano Carlos Bacca

L'attaccante colombiano Carlos Bacca

Milan, cambio della guardia in attacco: esce Bacca, entra Kalinic

Entrano nel vivo due trattative parallele che potrebbero sconvolgere completamente il reparto offensivo del Milan. Dopo l’acquisto di Andrè Silva, ora i rossoneri vogliono il fiorentino Kalinic, ma prima occorre cedere Bacca che, malgrado dichiarazioni di facciata, è pronto ad andar via pur di trovare una maglia da titolare nell’anno del mondiale.

Calciomercato

L’Atalanta abbassa le pretese: Conti sempre più vicino al Milan

L’incontro tra Luca Percassi e l’agente del calciatore Giuffredi ha certificato la disponibilità dell’Atalanta a scendere sotto i 25 milioni per la cessione del suo calciatore. Ora si attende il definitivo contatto tra Fassone e Percassi per la chiusura definitiva delle operazioni, poi Conti sarà del Milan.

Calciomercato
Niang e Kucka sicuri partenti

Niang e Kucka sicuri partenti

Milan, la carica dei partenti: in 16 con la valigia pronta

Si annuncia un’autentica rivoluzione in casa Milan. Ben 16 calciatori della vecchia rosa potrebbero non essere più ai nastri di partenza della prossima stagione, a cominciare dai difensori Zapata e Paletta, per finire agli attaccanti Bacca e Lapadula, passando per i centrocampisti Kucka e Bertolacci.

Calcio - Serie A

Berlusconi su Donnarumma: altra occasione persa per tacere

Intervenuto a Porta a Porta, l’ex presidente del Milan ha espresso il suo parere sulla malagestio del caso Donnarumma. Dimenticando tutti gli errori e gli orrori commessi da lui e dal suo prezioso braccio destro Galliani nell’ultimo quinquennio che hanno portato i rossoneri sull’orlo del baratro.

DIARIO TV

Olimpiadi 2024, Parigi ci crede e la Senna si trasforma in un immenso campo sportivo

I campioni dello sport francese si sono sfidati in un’inedita corsa su una pista d’atletica galleggiante al centro della Senna. Una manifestazione organizzata per promuovere la candidatura della città all’Olimpiade del 2024. Fra i partecipanti Teddy Riner, due volte campione olimpico di judo.

Annelise Temple e il suo base jumping da mozzafiato: si lancia nuda

23/06/2017 19:30:16

Alex Hunt ce l'ha fatta: è il primo tennista professionista disabile

23/06/2017 18:00:16

La nazionale australiana di cricket ha fatto impazzire il web

23/06/2017 10:30:08

Quel «dico non dico» di Marotta su Donnarumma...

23/06/2017 09:48:25

Ultime notizie

Guarda tutte

Insigne: «Maglia numero 10? Mi tengo la 24»

Il talento di Frattamaggiore si augura però che un giorno qualcuno torni a indossarla: «Spero che sia Maradona a dire che qualcuno può prenderla. Donnarumma? Real sogno di tutti, ma spero rimanga in Italia».

Draft NBA, Markelle Fultz prima scelta assoluta per Philadelphia

Markelle Fultz, playmaker diciannovenne di Washington è il numero uno assoluto come era abbondantemente previsto: va a Philadelphia, dopo che i 76ers si erano appropriati nei giorni scorsi del turno di Boston in cima al tabellone.

EuroBasket Women 2017: la Lettonia beffa l'Italia

La formazione lettone vince 68-67 grazie ad un antisportivo molto dubbio fischiato a Cecilia Zandalasini a 9 secondi dalla sirena finale e stacca il pass per la manifestazione intercontinentale.

Confederations Cup 2017: Portogallo e Messico in semifinale

Messicani 2-1 con la Russia. Tutto facile per il Portogallo invece che batte 4-0 la Nuova Zelanda e si qualifica al primo posto a 7 punti. Sono oltre 237.000 gli spettatori che hanno finora assistito alle partite della Confederations Cup in Russia.

Roma: Mario Rui sempre più vicino al Napoli

Il terzino portoghese è richiestissimo da Maurizio Sarri per rinforzare la corsia di sinistra dove uno fra Ghoulam e Strinic verrà ceduto. La dirigenza romanista per ora non è convinta della soluzione, ma la trattativa è aperta

Orsi: “Donnarumma ormai va ceduto”

Continua a tenere banco la vicenda legata al braccio di ferro sul rinnovo del portiere del Milan. Nonostante le apparenti schiarite, la situazione resta complicata

Sampdoria in pressing su Ilicic

I blucerchiati, dopo la partenza di Bruno Fernandes, puntano con decisione il fantasista sloveno, in uscita dalla Toscana dopo l'ultima pessima stagione

Ultime notizie

Guarda tutte

Gb, auto sulla folla davanti alla moschea di Newcastle, polizia cauta

Un'auto ha investito alcuni fedeli davanti a una moschea di Newcastle, in Inghilterra, al termine delle preghiere per la festa di Eid al-Fitr, che segna la fine del Ramadan

Napoli, ecco a voi il welfare all'islamica: soldi e aiuti ai poveri in cambio di conversioni

L'Islam fa sempre più proseliti tra gli italiani in difficoltà. Ma le conversioni non avvengono, per così dire, spontaneamente. Perché, in cambio dell'adesione al verbo del Corano, verrebbero elargiti soldi e generi alimentari

Banche venete, decreto slitta a oggi in mattinata

Tutto rinviato a questa mattina. Il decreto banche, rispetto al quale ieri sarebbe dovuto essere il sabato risolutivo, è stato rinviato di ora in ora, fino a quando è stato posticipato ad oggi, probabilmente in mattinata

La pioggia rovina anche il warm up ad Assen

Era prevista pista asciutta, ma poco dopo il semaforo verde delle ultime prove della domenica mattina dal cielo olandese è tornata a cadere l'acqua. Nessun pilota è quindi riuscito a spingere e a ottenere conferme a poche ore dalla gara. Il più veloce è stato il vincitore 2016, Jack Miller