29 agosto 2025
Aggiornato 06:00
Morte in diretta in uno studio medico

Video shock, il medico prende a pugni un paziente e lo uccide

Una lite finisce tragicamente. Le shoccanti immagini riprese dalle telecamere di sicurezza in uno studio medico

http://rrr.sz.xlcdn.com/?account=diariodelweb&file=salute%2F20160112_salute_medico_russo.mp4&type=streaming&service=wowza&output=smil

BELGOROD – Un medico russo prende a pugni un paziente. Il risultato della lite è shoccante: l’assistito collassa e muore. Ecco le immagini shock.

La ripresa delle telecamere a circuito chiuso
Nessuno, per fortuna, si è preso la briga di registrare quanto stava accadendo. Ma le telecamere a circuito chiuso installate all’interno dell’edificio hanno riportato il drammatico evento. È accaduto in un ospedale a Belgorod (Russia), a oltre 600 chilometri da Mosca.

E’ uno scherzo?
A giudicare dalla follia dell’uomo si tende a pensare che si tratti di uno scherzo. Invece i media locali smentiscono: è tutta realtà (Sic!). Secondo quanto dichiarato dalla BBC, il paziente, prima di fare la visita, aveva aggredito un’infermiera, dandole un calcio. Insomma, secondo le dichiarazioni, il paziente se l’è per così dire cercata. Ma le autorità locali hanno intenzione di indagare a fondo della storia.

Omicidio colposo
A detta dei media locali, il medico è stato accusato di omicidio colposo. Il tutto è accaduto quattro giorni dopo Natale e ha provocato la morte – forse non voluta – di Yevgeniy Bakhtin. Il paziente aveva 56.