18 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Elimina le rughe senza bisturi

Plexr, il lifting senza bisturi

Ringiovanisci in un'ora con la chirurgia non ablativa. Costa poco e non si vede. In italia è Giorgio Fippi ad aver lanciato la nuova tendenza.

http://rrr.sz.xlcdn.com/?account=diariodelweb&file=salute%2F20151112_salute_estetica_senza_bisturi_800.mp4&type=streaming&service=wowza&output=smil

Senza bisturi. È questa la nuova frontiera della chirurgia estetica. In italia è Giorgio Fippi ad aver lanciato la nuova tendenza: lifting, blefaroplatica, riempimenti, macchie cutanee, rassodamento. Non c’è niente che non si possa ottenere con la Plasma Chirurgia o il Needle Shaping.

Il Plexr, per esempio, emette una sorta di microfulimini sfruttando la differenza di potenziale che c’è tra la punta dello strumento e la pelle con conseguente incendiamento dell’ossigeno presente nell’aria. È così che la pelle riesce a rigenerarsi grazie al calore emesso.

La prima blefaroplastica senza anestesia
Nel caso della blefaroplatica – per esempio – non si usano bisturi, non ci sono versamenti di sangue e non occorre anestesia. Si applica soltanto una crema anestetica.

Needle Shaping, per aumentare la produzione di collagene
Il needle Shaping, invece, usa un ago che veicola correnti elettriche che agganciano all’ago fibrina, fibre di collagene ed elastiche. Si ottiene così un’evidente riduzione del rilassamento estetico.

Ringiovanisci con poca spesa
Entrambi i trattamenti sono molto economici: 100 euro per il Needle Shaping e 200 per il Plexr.