24 settembre 2020
Aggiornato 00:00
Sesso e giochi pericolosi

Donna muore dopo aver usato un cetriolo come sex toy

Tragedia in Germania, un uomo è accusato di omicidio colposo dopo aver dimenticato di togliere un cetriolo dalla bocca della sua amante, che è morta soffocata

BERLINO – Rischia fino a cinque anni di carcere un uomo tedesco, soltanto per aver «giocato» con un cetriolo come sex toys dopo un incontro bollente con la sua amante. La donna sarebbe morta soffocata perché lui si è dimenticato di toglierle il cetriolo dalla bocca.

Giochi pericolosi
Doveva essere una serata di sesso bollente, e invece l’atmosfera si è gelata quando Oliver Dietmann, un commerciante tedesco di 46 anni, ha trovato priva di sensi sul letto la sua amante Rica Varna. Dopo aver banchettato e bevuto ben quattro bottiglie di vino e un bel po’ di grappa, forse i due si sono lasciati un po’ prendere la mano, così riporta il Daily Mail. Ma l’allegria sarebbe durata poco.

Colpa della carne
Secondo Dietmann, la morte della coetanea Rica è stata accidentale. Dopo aver ammesso di fronte alla corte di Mannheim di aver messo in bocca il cetriolo, racconta di essere stato distratto dalla carne. «Improvvisamente ho visto che c’era del fumo proveniente dalla cucina – spiega nella sua testimonianza – Mi ero dimenticato di aver messo sul fuoco un pezzo di carne per il mio cane. Sono corso in cucina, nutrito il mio cane e poi sono andato sul balcone a fumare una sigaretta».

Troppo tempo è passato
Probabilmente l’uomo non si è reso conto di quanto tempo era passato, da quando aveva lasciato l’amante sul letto (con il cetriolo in bocca). Difatti, quando è tornato la donna era priva di sensi. «Ho cercato di tirare fuori i pezzi di cetriolo fuori dalla sua bocca», ha raccontato l’uomo, ma questi erano diventati troppo molli e pastosi (forse per questo hanno causato il soffocamento). Secondo il medico legale, la donna è andata in coma perché non riusciva più a respirare. E, secondo il procuratore l’uomo avrebbe dovuto sapere e rendersi conto che non avrebbe dovuto lasciare la sua amante per così tanto tempo da sola e con il cetriolo nella bocca.