29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
I guinness del sesso

Sesso, i 7 incredibili record al mondo

Dall’orgia Giapponese registrata in DVD, all’uomo con il pene più grande al mondo. Ecco i 7 – incredibili – record al mondo.

Cos’altro, se non il sesso, viene condiviso allo stesso modo ovunque, senza limiti di cultura e Paese? Ecco perché, in ogni parte del mondo, sono stati registrati record incredibili che vanno dalle prestazioni sessuali, alle dimensioni degli organi sessuali. Tenetevi forte, perché ce n’è per tutti i gusti.

Anna Swan, passata alla storia come la donna con la vagina più grande
La sua grandezza è passata alla storia. Già alla nascita, la piccola pesava ben 8 chilogrammi. E a quattro anni era quasi alta come un’adulta. Poco prima dei diciotto anni raggiunse i 2 metri e 27 centimetri di altezza. E siccome la natura fa sempre tutto proporzionato, ancora oggi detiene il record della vagina più larga del mondo. Al momento del parto aveva una dilatazione di quasi 16 centimetri. La donna si sposò con un uomo del circo di Halifax, anche lui enormemente alto: Martin Van Buren Bates. Come spesso accade, ben presto i due divennero un’attrazione del circo.

  • Una curiosità: Anna morì durante il sonno poco prima del suo 42° compleanno. Al momento del funerale le portarono una bara di dimensioni normali. Cosa che fece infuriare il marito. Martin Bates, fu costretto a rimandare il funerale per avere a disposizione una bara delle dimensioni appropriate alla donna.

In Giappone, l’orgia più grande al mondo
Quante coppie potreste immaginare in un’orgia? Dieci, quindici, venti? Sappiate che la realtà sta superando sicuramente la vostra fantasia. E’ il Giappone, infatti, ad avere detenuto il record dell’orgia più grande al mondo con ben 250 coppie partecipanti. Tuttavia, sembra che ogni coppia abbia fatto sesso solo ed esclusivamente con il proprio partner. Sarà vero? Ma il fatto ancor più curioso, è che il tutto è stato registrato su DVD.

Un altro record Giapponese, quello della masturbazione
Ebbene sì, esiste persino un’edizione del Masturbate-a-thon che si tiene a San Francisco. Il record assoluto è stato registrato nel 2009 dal Giapponese Masanobu Sato che ha raggiunto tempi decisamente oltre i limiti: 9 ore e 58 minuti di «lavoro manuale».

Jonah Falcon, l’uomo con il pene più lungo
Dopo la donna con la vagina più grande, c’è anche l’uomo con il pene più lungo. Si chiama Joanh Falcon ed è conosciuto in tutto il mondo a causa di questa particolare «caratteristica». «A volte esco di casa con i pantaloni attillati per scioccare le persone – spiega Falcon durante un’intervista a salon.com ─ L’ultima volta è stato due settimane fa: sono uscito con un paio di leggings con stampata sopra la bandiera inglese». Quali sono le sue dimensioni? Quasi 23 centimetri a riposo e 34 in erezione.

La prostituta più anziana del mondo
E’ stata colta in flagrante dalle forze dell’ordine: aveva 82 anni. Probabilmente anche i suoi clienti non erano giovanissimi. Speriamo non siano morti di infarto.

Non è mai troppo tardi per fare certe cose
Come abbiamo visto nel record precedente, il sesso non ha età. E, proprio per questo motivo che un uomo indiano ha messo il mondo un bambino alla «tenera età» di 90 anni. Speriamo almeno che il piccolo abbia la possibilità di conoscere il padre.

Quando non c’era ancora il preservativo c’erano altri record
Nel 1700 non si utilizzava il preservativo e forse anche un po’ per questo motivo che una contadina Russa di nome Valentina Vassilyeva ha messo al mondo ben 69 figli. Ma la buona notizia è che non è stata gravida tutte quelle volte, in realtà ha avuto 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigemini. In totale 27 parti, non c’è che dire, un ottimo record.