24 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Coppia che scoppia

Fantasie sessuali, per lei colleghi, superiori o vicini di casa

Un’indagine svela quali sono le fantasie sessuali più diffuse tra le donne. Per il 20 per cento è il fare sesso con altri uomini e non con il proprio marito

LONDRA – Poveri mariti, per il 20% delle donne britt la fantasia sessuale numero uno è farlo con un collega, un superiore, l’ex amante o perfino il vicino di casa. Insomma, con chiunque che non sia il proprio obsoleto marito. Ecco i curiosi risultati di un’indagine sulle fantasie sessuali del gentil sesso.

FANTASIE – L’indagine, come da copione, è stata condotta dal sito d’incontri Victoria Milan, specializzato in rapporti extraconiugali. Il sondaggio ha visto la partecipazione di quasi 4.500 donne di diverse età. E, sempre forse come da copione, ha rilevato che l’80% delle iscritte al sito hanno una assai fervida immaginazione.

DAL DIRE AL FARE… – Quello che è certo sono le fantasie sessuali delle donne intervistate. Ma da qui al metterle in pratica spesso ce ne passa. E lo dimostrano anche i dati raccolti. Al primo posto delle fantasie proibite c’è il fare sesso con un collega o un superiore. Al secondo c’è l’amico del proprio uomo. Ma le donne pare non disdegnino neanche fantasticare sul proprio insegnante di yoga o di fitness. C’è però una cosa che accomuna tutte queste fantasie: la potenziale intoccabilità di queste persone, che ne fa oggetto di fantasie che spesso restano tali. Secondo un portavoce del sito è sano e normale esplorare questi pensieri, ma si dovrebbe decidere se metterli in pratica solo quando siano considerate bene anche le conseguenze. Nella realtà è davvero così?