23 aprile 2024
Aggiornato 21:00
Tuning "energetico"

Land Rover Defender, la cura Red Bull lo trasforma in un 4x4 stealth

Prossimo ad essere rimpiazzato dal nuovo modello, il best seller dei fuoristrada è stato completamente stravolto dando origine a un mezzo imponente, per certi versi inquietante, ispirato all'F22 Raptor

Milano - Blindato da campo di battaglia? No, anche se l'aspetto minaccioso non lascerebbe spazio a dubbi. Perché se sul fianco non ci fosse il toro della Red Bull fare due più due sarebbe immediato. In realtà, anche se non si direbbe, si tratta di un Land Rover Defender 130 customizzato ad arte traendo ispirazione a piene mani dall'F-22 Raptor, famoso caccia stealth dell'aviazione statunitense.

Animale da festa
Nero come la notte, dotato di assetto rialzato e pneumatici tassellati per affrontare anche i percorsi in fuoristrada più impegnativi, la sua missione potrebbe essere quella di portare la musica nei luoghi più impervi e inaccessibili del pianeta. Al suo interno, infatti, c'è una postazione da DJ allestita di tutto punto, con tanto di casse audio extralarge e di un mega schermo LCD. Il divertimento è assicurato, dunque, e non solo alla guida.