28 marzo 2024
Aggiornato 09:00
A settembre in Italia

Harley-Davidson, in arrivo la gamma 2015

Combinando aerodinamica, performance audio ed ergonomia, la casa di Milwaukee lancia dunque la propria offerta ai motociclisti di tutto il mondo, con la nuova proposta Harley-Davidson 2015 che sarà disponibile in Italia da settembre presso le concessionarie ufficiali.

ROMa - Non si è ancora spenta l'eco del lancio del Project Rushmore, della presentazione globale del modello Street 750 e dell'attesa per l'annuncio del Project LiveWire, che Harley-Davidson tiene di nuovo aperto l'acceleratore e presenta la nuova gamma 2015. Combinando aerodinamica, performance audio ed ergonomia, la casa di Milwaukee lancia dunque la propria offerta ai motociclisti di tutto il mondo, con la nuova proposta Harley-Davidson 2015 che sarà disponibile in Italia da settembre presso le concessionarie ufficiali.

«L'ampia gamma modelli 2015 è un'ulteriore prova del nostro impegno nel presentare prodotti emozionanti, sviluppati seguendo il puro concetto di customer-led - dichiara Matt Levatich, Presidente e Chief Operating Officer di Harley-Davidson Motor Company . Siamo sempre più vicini ai nostri clienti in tutto il mondo e ciò che facciamo è dargli quello che si aspettano e che si meritano da parte di Harley-Davidson».

Tre le principali novità: la Street Glide Special, versione a pieno carico del popolare modello Touring, la Electra Glide Ultra limited low, ispirata dal pacchetto Rushmore per una qualità di guida top tourer, e la Road Glide Special, approdata in Europa sempre sulla scia delle proposte e delle soluzioni individuate dagli ingegneri Harley-Davidsnon nel progetto Rushmore.