20 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Dopo il risveglio dal coma

«Schumacher reagisce alle voci»

Lo scrive la Bild, dopo l'annuncio del risveglio dal coma durato più di 5 mesi. L'ex pilota 45enne è stato trasferito dalla clinica universitaria di Grenoble, in Francia, all'ospedale universitario di Losanna, in Svizzera.

LOSANNA - L'ex campione di Formula 1 Michael Schumacher «può respirare da solo» e «apre gli occhi». Lo scrive la Bild, dopo l'annuncio del risveglio dal coma durato più di 5 mesi.
L'ex pilota 45enne è stato trasferito dalla clinica universitaria di Grenoble, in Francia, all'ospedale universitario di Losanna, in Svizzera, non lontano dalla sua residenza elvetica.

AVVERTE IL CONTATTO FISICO - Secondo il tabloid tedesco, Schumacher nelle fasi di risveglio riuscirebbe ad aprire gli occhi e a comunicare con la moglie Corinna e i figli.
La biografa di Schumi, Karin Sturm, ha affermato all'emittente privata N24, che l'ex campione di F1 «reagisce alle voci e avverte il contatto fisico».
Resta comunque il massimo riserbo sulle condizioni di salute di Schumi, 45 anni, come chiesto dalla manager Sabine Kehm a nome dei familiari.