23 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Verso le elezioni

Adinolfi vuole candidare Povia

Il leader del Popolo della famiglia a Radio Cusano Campus ha detto che sarebbe ben felice di avere fra le sue fila il cantante che «paga per le sue idee»

ROMA - Il leader del Popolo della famiglia, Mario Adinolfi, intervistato da Radio Cusano Campus ha detto che sarebbe felice di poter candidare il cantante Giuseppe Povia: «Mi farebbe molto piacere. Se lui ha desiderio di venire con noi, bussi e gli sarà aperto. Peraltro, Povia è molto amico di Gianfranco Amato, che è il segretario nazionale del Popolo della Famiglia. Se lui volesse, saremmo assolutamente disponibili. A me piacciono le persone che mettono la faccia sulle loro idee. Io non condivido tutto quello che pensa Povia, ma lui mi piace, perché rischia e paga di persona«.

Ha vinto il Festival di Sanremo ma poi per una sua idea è stato completamente rimosso
Adinolfi ha continuato: «Ci sono pochi esempi come Povia del modo con cui si paga di persona per le proprie idee. Lui ha vinto il Festival di Sanremo, è stato nel cuore di un sistema dove poteva stare in modo molto comodo, ma poi per una sua idea è stato completamente rimosso e bersagliato. Povia ha pagato per le sue idee in maniera così violenta. Merita rispetto»