Novara, rapina all'uscita della discoteca: un arresto
Preso un 24enne di origini marocchine che insieme a due complici ha aggredito e derubato un giovane all’uscita dal disco club Ryan’s

NOVARA - Gli agenti della questura di Novara hanno arrestato, all'alba di sabato scorso, un 24enne di origini marocchine che insieme a due complici ha rapinato un giovane all’uscita dal disco club Ryan’s. Ieri l'arresto è stato convalidato e l'uomo è stato scarcerato. Il marocchino è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza e alla presentazione giornaliera presso la questura in attesa di eventuale misura cautelare.
La rapina nella notte di venerdì
La rapina si è consumata nella notte di venerdì, all'uscita del locale notturno, quando un giovane novarese terminata la serata si è diretto verso la sua auto, parcheggiata nelle adiacenze della discoteca. Prima di poter salire sulla propria vettura però il 20enne è stato accerchiato da tre persone, che con tono minaccioso gli hanno intimato di consegnargli tutto ciò che aveva di valore. Dopo avergli sottratto cellulare e contanti i malviventi hanno anche aggredito il giovane, che ha richiamto l'attenzione dei passanti con alcune urla. A quel punto i tre rapinatori sono fuggiti, ma una volante della Questura è riuscita a individuare uno di loro e a tralo in arresto.
- 24/12/2018 Rubano profumi e prodotti cosmetici, nei guai due romeni
- 05/12/2018 Furto di profumi, indumenti e cosmetici: arrestata 22enne triestina
- 04/12/2018 Furto e danneggiamento aggravato: nei guai 7 giovani (3 sono minorenni)
- 28/11/2018 Tubo e tanica per rubare la benzina dalle Car2Go, due trentenni italiani nei guai