24 aprile 2024
Aggiornato 19:00
a venezia

Alice e Alvaro Morata sposi: CR7 alle nozze con un volo privato

E' tutto pronto per il matrimonio più atteso dell'anno. I due futuri sposi hanno già invitato tutti ad utilizzare l'hastagh "Theperfetcbride", la sposa perfetta. Arriveranno con una ventina di barche e dopo la cerimonia si trasferiranno a Sacca Sessola, l'Isola delle Rose

VENEZIA - Un super addio al nubilato tra amiche, palloncini, candele e selfie. Ora, dopo la festa in un resort a 5 stelle di Jesolo, Alice Campello è davvero pronta alle nozze con Alvaro Morata. Il grande giorno si avvicina. Sabato a Venezia (alla Giudecca) il calciatore spagnolo e la modella e blogger mestrina diventeranno marito e moglie. L’appuntamento è alle 17 al Redentore.

Nozze social
Come riporta Il Gazzettino gli ospiti attesi sono oltre 300 e i due futuri sposi hanno già invitato tutti ad utilizzare l'hastagh "Theperfetcbride", la sposa perfetta. Arriveranno con una ventina di piccole ed eleganti barche e dopo la cerimonia si trasferiranno a Sacca Sessola, l'Isola delle Rose, dove è in programma il ricevimento all'hotel Marriott, tra Spa e ristorante stellato. Chi saranno gli invitati vip? Cristiano Ronaldo, compagno di Morata a Madrid, avrebbe già annunciato l'arrivo con un volo privato. Sicuramente ci sarà Simone Zaza, accompagnato dalla fidanzata fashion blogger Chiara Biasi. E sui social compare l'evento "Imbucarsi al matrimonio di Morata" con appuntamento sabato alle 19 alla Chiesa del Redentore. Oggi si contano già 1.600 interessati.