19 aprile 2024
Aggiornato 06:00
In corso San Felice e Fortunato

Sfonda una vetrina con l'auto: 4 feriti

L'automobilista era appena uscito dalla sbarra che delimita il parcheggio privato delle ex scuole Giusti, quando probabilmente per un malore ha proseguito diritto senza riuscire a fermarsi

L'auto 'impazzita' a Vicenza
L'auto 'impazzita' a Vicenza Foto: ANSA

VICENZA - I Vigili del Fuoco sono intervenuti in corso San Felice e Fortunato a Vicenza per un automobilista, che dopo aver perso il controllo della vettura, ha sfondato la vetrina di un negozio di ottica, finendo completamente all'interno: quattro i feriti.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'Opel Karl e collaborato con il personale del Suem 118 nel soccorrere i feriti. L'automobilista era appena uscito dalla sbarra che delimita il parcheggio privato delle ex scuole Giusti, quando probabilmente per un malore ha proseguito diritto senza riuscire a fermarsi.

Una donna che stava transitando davanti il negozio ha cercato di ripararsi, ma è stata colpita dai detriti della vetrina sfondata, rimanendo ferita. Oltre l'autista sono rimasti coinvolti un'altra donna e un bambino che erano in macchina. Nessuna ferito tra i lavoranti e clienti del negozio.