6 giugno 2020
Aggiornato 16:30
è in corso l'aereazione dei locali

Roma, incendio all'ospedale San Camillo. Sul posto i Vigili del Fuoco

L'incendio si è sviluppato nel seminterrato a causa di alcuni materassi ammassati che hanno preso fuoco

ROMA - Un incendio sviluppatosi dal piano seminterrato dell'ospedale del San Camillo ed il denso fumo sprigionato dalle fiamme hanno fatto passare un pomeriggio di paura nella struttura ospedaliera della Capitale.

L'incendio nel seminterrato
Oggi un incendio si è sviluppato nel piano seminterrato dell'ospedale San Camillo, il più grande d'Europa. Sul posto, dalle 15.20 circa, stanno operando uomini e mezzi dei Vigili del Fuoco, che sono subito intervenuti  in massa utilizzando anche un Carro Teli e un Carro Aria.

Nessun ferito, solo tanto fumo
L'incendio si è sviluppato presso il Reparto Maternità, dove è subito scattato il piano di emergenza interno. Al momento non risultano esserci danni a persone e non c'è stata alcuna evacuazione della struttura. Secondo i Vigili del fuoco l'incendio avrebbe avuto origine da alcuni materassi accatastati nel piano seminterrato del reparto che hanno preso fuoco e che sono stati già messi in sicurezza, mentre è in corso la completa aereazione dei locali invasi da un denso fumo.

(Fonte Askanews)

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal