29 marzo 2024
Aggiornato 06:30
ore di angoscia per la famiglia

Roma, 46enne scompare di casa: «Addio, perdonatemi se potete»

Le ricerche sono in corso da parte della polizia e dei vigili del fuoco. Al lavoro anche un gruppo cinofilo, squadre Saf (gruppo speleo alpino fluviale) e un elicottero che sta sorvolando la campagna

ROMA - Una donna di 46 anni è scomparsa questa mattina a Selva Candida. Ha lasciato un biglietto nel quale annunciava la sua intenzione di farla finita. Le ricerche sono tutt'ora in corso per trovarla.

E' scomparsa da via Montagnana
E' scomparsa da via Montagnana, in zona Selva Nera. La donna, di 46 anni, ha lasciato alla sua famiglia un biglietto con su scritto: "Addio, perdonatemi se potete». Nella sua casa non si trovano più i suoi oggetti personali e i parenti hanno pensato a un gesto estremo.  

Le ricerche sono in corso
Le ricerche sono in corso da parte della polizia e dei vigili del fuoco. Al lavoro anche un gruppo cinofilo, squadre Saf (gruppo speleo alpino fluviale) e un elicottero che sta sorvolando la campagna. Si teme il peggio perché solo due giorni fa un'altra donna era scomparsa annunciando l'intenzione di farla finita. Il suo corpo è stato purtroppo ritrovato sotto il viadotto Gronchi.