Roma, scomparso dopo la scuola un ragazzo di 14 anni. Che fine ha fatto Denis?
Denis Liaskos, un ragazzo di 14 anni residente nel quartiere Trieste, è scomparso dal primo pomeriggio di ieri nei pressi di viale Jonio, a Conca d'Oro
ROMA - La scomparsa di un ragazzino di 14 anni ha gettato nel panico famiglia, parenti e amici. L'ultimo avvistamento dello studente è avvenuto ieri pomeriggio, 2 febbraio, alle ore 14,30 davanti la sua scuola. Poi più nulla. In queste ore si moltiplicano sui social network gli appelli per ritrovarlo.
Scomparso un ragazzo di 14 anni
Denis Liaskos, un ragazzo di 14 anni residente nel quartiere Trieste di Roma, è scomparso dal primo pomeriggio di ieri nei pressi di viale Jonio, a Conca d'Oro. Frequentava la scuola media Settembrini, nel suo quartiere, e gli ultimi ad averlo visto sono stati proprio i compagni di classe. L'adolescente non ha fatto ritorno a casa e i genitori hanno subito dato l'allarme.
I numeri da contattare
Dopo la denuncia della scomparsa alla Polizia, nel quartiere sono state diffuse le foto del giovane. Denis ieri indossava una giacca a vento blu con cappuccio, scarpe da ginnastica bianche e un paio di jeans. Chiunque lo avesse visto o fosse in possesso di informazioni che lo riguardano può contattare i seguenti numeri: 3483865472 - 3347635533 - 0686214614.