Incidenti
L'auto rimane sui binari e il treno la investe
Paura per in conducente di una Citroen, ieri pomeriggio al passaggio a livello tra Robbio e Palestro. La sua auto è rimasta incastrata tra le sbarre
PALESTRO - Paura ieri pomeriggio al passaggio a livello fra Robbio e Palestro. Sono circa le 15 di mercoledì 14 ottobre. Le sbarre iniziano a scendere, ed è imminente l'arrivo del treno Vercelli-Pavia, quello a servizio degli studenti.
L'urto
Un'automobile, una Citroen, rimane incastrata tra le due sbarre abbassate. Il conducente riesce a mettersi in salvo. Pochi attimi dopo il convoglio colpisce l'automobile. L'urto è violento, la macchina viene sbalzata a diversi metri di distanza.
L'interruzione della linea ferroviaria
A quanto si apprende, la linea ferroviaria è rimasta interrotta per circa un'ora, poi il treno è ripartito. I ritardi si sono ripercossi sulle altre corse, visto che la linea ha un solo binario.