16 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Cronaca

Palermo: 3 arresti per la rapina al deposito di Casteldaccia

I carabinieri hanno condotto in carcere, con l'accusa di rapina aggravata e sequestro di persona, tre persone di 58, 31 e 25 anni. Assaltarono lo scorso 28 ottobre un magazzino del gruppo alimentare Amadori

PALERMO - I carabinieri di Palermo e Castelvetrano hanno arrestato, con l'accusa di rapina aggravata e sequestro di persona, tre persone di 58, 31 e 25 anni, coinvolte nella rapina commessa lo scorso 28 ottobre ai danni di un deposito del Gruppo alimentare Amadori a Casteldaccia. Le indagini, svolte dai militari dell'Arma sotto la direzione della procura di Termini Imerese erano iniziate immediatamente dopo il colpo.

50MILA EURO DI BOTTINO - I tre malviventi, armati di pistola, avevano fatto irruzione all'interno degli uffici e, dopo aver immobilizzato con del nastro adesivo il personale, avevano sottratto dalla cassaforte circa 50mila euro, tra contanti ed assegni. Il provvedimento notificato oggi segue e completa un'altra ordinanza, già notificata il 3 marzo scorso nei confronti di altre due persone. Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere dell'Ucciardone a Palermo, e in quello di San Giuliano a Trapani.