29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
il 29 giugno

Matteo Di Pascale a Startup Grind Torino

L'appuntamento è per il 29 giugno presso Rinascimenti Sociali a Torino, a partire dalle ore 18.30. Matteo è un creativo multidisciplinare focalizzato sull’ambito UI/UX

TORINO - Ultimo incontro prima del break estivo per Startup Grind insieme a Matteo Di Pascale di UXBox.

Matteo Di Pascale a Startup Grind Torino
Matteo è un creativo multidisciplinare focalizzato sull’ambito UI/UX, oltre che un «Kickstarter specialist»: attraverso questa piattaforma ha lanciato i progetti Intuiti e Fabula, due strumenti per aiutare il processo creativo ed il problem solving. Il suo percorso professionale lo ha portato a lavorare in startup e multinazionali in Italia, Olanda e Cina: approfondirà insieme a noi questi scenari e ci parlerà delle sue esperienze imprenditoriali legate allo studio della creatività.

Come partecipare
L’appuntamento è per giovedì 29 giugno alle ore 18.30 presso Rinascimenti Sociali, in Via Maria Vittoria 38. Dopo l’intervento verrà lasciato ampio spazio alle domande e sarà offerto un aperitivo di networking per facilitare il confronto fra i partecipanti. L’evento è aperto al pubblico previa registrazione su https://www.startupgrind.com/turin/ e acquisto del biglietto.