24 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Lo specialista dell'accessorio

Antenne TV da interno Meliconi

Innovazione di prodotto e restyling per una ricezione ottimale del digitale terrestre

MILANO - Meliconi - lo Specialista dell’accessorio, grazie ad una politica incentrata su qualità di prodotto e innovazione, ogni anno offre ai propri clienti nuove referenze ed il restyling dei prodotti di maggior successo. Sugli scaffali dei punti vendita, insieme alle numerose referenze Meliconi, ideate per favorire la compatibilità dei dispositivi audio video con il digitale terrestre, i consumatori troveranno anche una vasta linea di Antenne TV da interni per la ricezione del segnale analogico e digitale. Dotate di componenti tecnologicamente evoluti e performanti, le Antenne Meliconi combinano perfettamente tecnologia e design; inoltre, le dimensioni compatte e poco ingombranti le rendono facilmente integrabili nell’arredamento di casa. Al top della gamma Meliconi si colloca l’antenna AT49 che fa tesoro dell’esperienza pluriennale dell’Azienda su questa categoria di prodotto e offre quanto di meglio è oggi disponibile sul mercato: un livello di amplificazione molto elevato ed una ricettività superiore che la rende perfetta anche per i segnali FULLHD, una meccanica curata nel dettaglio con un elemento captante centrale che si può orientare a 360° per una migliore ricezione del segnale, un design raffinato, ed una base snella e poco ingombrante. Inoltre, l’AT49 può essere utilizzata in qualsiasi occasione in quanto può essere alimentata sia tramite la rete elettrica, sia tramite adattatore a 12 V (non incluso) per l’uso in vacanza (roulotte, camper, campeggio, barca…), sia tramite il cavo d’antenna a 5V (in caso di decoder abilitati).

A fianco dell’At49 si collocano: l’AT43, che da anni fa registrare un gradimento molto elevato da parte dei consumatori - anch’essa dotata di un’estetica di sicuro impatto, di un elemento captante centrale orientabile e delle antenne stilo estensibili per il VHF e FM - e il modello di primo prezzo AT38, in vendita in sostituzione della precedente AM38, con una meccanica ereditata dai modelli di fascia più alta ed una nuova estetica compatta e gradevole.

Antenne TV da interni Meliconi: per assicurare alle TV di casa la ricezione ottimale dei suoni e delle immagini, per tutti gli utilizzi - dalle seconde TV alle postazioni audio video più avanzate.

Prezzo indicativo Antenna AT 49 Euro 44,90
Prezzo indicativo Antenna AT 43 Euro 36,90
Prezzo indicativo Antenna AT38 Euro 19,90