19 agosto 2025
Aggiornato 00:30
La prima compatta glamour da pochette!

Arriva Rollei Powerflex 470

Perfetto connubio tra stile e tecnologia e può essere portata con sé in ogni occasione grazie alla pochette coordinata

Colorata e alla moda, la nuova fotocamera Rollei Powerflex 470 è la compagna ideale per immortalare nel migliore dei modi ogni singolo istante delle vacanze estive e al tempo stesso dare un tocco fashion al viaggiatore moderno. Grazie alle sue linee morbide e al look elegante, ma al tempo stesso spiritoso, il gioiello glamour distribuito in Italia da Mafer rappresenta il perfetto connubio tra stile e tecnologia e può essere portata con sé in ogni occasione grazie alla pochette coordinata.

Fiore all’occhiello della compatta è il sensore CCD da 14 megapixel, che consente di realizzare scatti di elevata qualità anche per stampe di grande formato. Lo zoom ottico grandangolare Apogon 7x, equivalente ad un 28–196mm nel formato 35mm, è ideale per fotografare un’ampia varietà di soggetti o paesaggi, garantendo estremo realismo anche ai più piccoli dettagli. Ad impreziosire ulteriormente la nuova nata di casa Rollei un ampio display TFT-LCD da 3», studiato appositamente per valorizzare i colori, rendendoli nitidi e naturali come le nuance di un quadro.

Ma Powerflex 470 è anche facilissima da utilizzare, grazie alle tante funzionalità studiate appositamente per rendere la fotografia ancora più pratica ed intuitiva. La modalità Smile&Face Detection consente di ottenere sorrisi sempre perfetti, la funzione Panorama è in grado di riprendere le ambientazioni più belle in tutto il loro splendore, mentre l’innovativo stabilizzatore dell’immagine evita gli «odiosi» sfuocati. E la fotocamera non si limita soltanto a scattare immagini ad alta definizione, ma trasforma gli utenti in veri e propri registi. Grazie alla possibilità di realizzare riprese in formato HD 720p, con risoluzione 1280x720, chiunque potrà registrare corti di ottimo livello ed emulare cineasti del calibro di Steven Spielberg.

Caratteristiche tecniche a parte, Rollei Powerflex 470 offre una serie di peculiarità che la rendono un prodotto innovativo e di tendenza. La sua linea dallo stile minimale e le dimensioni estremamente contenute (soltanto 19 cm di spessore e 110 grammi di peso) si sposano infatti con una serie di colori alla moda, tra cui il caratteristico «rosa glitter» e il lucente «red passion». Inoltre, grazie alla sua inseparabile pochette coordinata, inclusa nella confezione, la prima «fashion camera» potrà essere indossata in ogni occasione, dagli aperitivi nei locali più in voga alle classiche gite fuori porta.
Rollei Powerflex 470 e la sua pochette in coordinato sono già disponibili in tutti i principali negozi di fotocineottica, in quattro diverse tonalità di colore (nero, argento, rosso e rosa), al prezzo consigliato di 199,00 ¤ iva inclusa.