20 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Compatta impermeabile con GPS

Nuova veste Shiny Orange per PENTAX!

Una nuova accattivante versione, con colore speciale, della compatta impermeabile equipaggiata con GPS per gli appassionati di outdoor

MILANO - PENTAX è lieta di annunciare l’aggiunta di una nuova versione Shiny Orange per la compatta digitale impermeabile PENTAX Optio WG-1 GPS.
Dal suo lancio commerciale nel marzo 2011, la Optio WG-1 GPS ha riscontrato un eccezionale gradimento da parte di fotografi di ogni genere per la sua capacità di abbinare affidabilità anche nelle più ostili condizioni outdoor — comprese l’impermeabilità fino a 10 metri in immersione e la resistenza alle cadute fino a 1,5 metri — con esclusive funzioni GPS che permettono di registrare i dati di posizione e l’archiviazione dei log di posizionamento durante i viaggi.

La nuova versione Shiny Orange è stata prevista in risposta alla forte domanda da parte degli appassionati di outdoor. Questa versione propone una fine satinatura del luccicante frontale in lega di alluminio, che conferisce alla fotocamera un aspetto vivace e brillante. Il rivestimento in gomma grigia «canna di fucile» che protegge i bordi della fotocamera accentua per contrasto la brillantezza dello scintillante colore arancio. Il design complessivo è stato meticolosamente concepito per abbinarsi perfettamente alle mode e agli stili di vita orientati all’outdoor.
Come promemoria, la Optio WG1-GPS ha le caratteristiche qui riportate, ed è anche proposta nei colori verde e grigio: Impermeabile fino a 10 metri – A prova di caduta fino a 1,5 metri – Resistente al freddo fino a -10°C – A tenuta di polvere – Antischiacciamento fino a 100kg – 14 Megapixel – Zoom ottico grandangolare 5x – Georeferenziazione – Schermo LCD da 3» – Filmati HD – Macro 1cm – AF ad inseguimento.

La Optio WG1-GPS Shiny Orange sarà disponibile dal mese di Agosto 2011.

www.pentax.eu