28 marzo 2024
Aggiornato 12:30
Gli ultimi nati

Nuovi cavi Audio Video Meliconi

Meliconi allarga la produzione a cavi antenna, scart e HDMI

ROMA - Sono appena arrivati sugli scaffali gli ultimi nati di casa Meliconi: i nuovi Cavi Antenna, Scart e HDMI compongono una linea completa di connettori in grado di collegare tra loro TV e dispositivi AV di ultima generazione. Fino a qualche anno fa non si parlava di televisori 3D, LED o FULL HD Slim e non si sapeva cosa fosse il Digitale Terrestre; oggi il Digitale Terrestre è ormai nella case della maggior parte degli italiani, il mondo dell’Audio Video è evoluto enormemente e così anche il mercato dell’accessoristica TV. A fronte delle recenti innovazioni nasce nei consumatori la necessità di connettere al TV i nuovi apparecchi AV - quali lettori DVD HD, Blu-ray, Xbox, pc - e Meliconi agisce prontamente per supplire a questo bisogno. Meliconi, specialista dell’accessorio TV, propone non solo supporti «effetto quadro» specifici per schermo ultrapiatti, antenne per la ricezione del digitale terrestre e telecomandi per la gestione contemporanea di più dispositivi ma arricchisce ulteriormente il catalogo 2011 con la nuovissima Linea di Cavi AV.

CAVI SCART MELICONI: cavi a 21 pin con schermatura interna singola, contatti in nichel e guaina in PVC. Ideali per collegare il decoder per digitale terrestre, il lettore DVD o VCR al TV. Lunghezza disponibile: 1,5 mt.

CAVI ANTENNA MELICONI: cavi con plug standard o a 90° - specifico per TV Slim - a 75 Ohm e schermatura ad alta efficienza >75 dB. Dotato di 1x connettore coassiale maschio e 1x connettore coassiale femmina. Adattatore M/M incluso. Lunghezza disponibile: 2 mt.

CAVI HDMI MELICONI: cavi ad altissima definizione dotati di Tecnologia Oxygen Free Copper Conductor e contatti dorati 24 K che assicurano l’ottima trasmissione dei segnali. Specifici per il collegamento del TV Full HD al DVD HD, Blu-ray, Xbox e pc.

• Cavo HDMI con risoluzione di qualità Full HD 1920x1080 pixels e plug standard. Lunghezza disponibile: 1 e 2 mt.

• Cavo HDMI con risoluzione di qualità Full HD 1920x1080 pixels, plug standard e tripla schermatura. Lunghezza disponibile: 1,5 mt.

• Cavo HDMI con risoluzione di qualità Full HD 1920x1080 pixels e plug inclinato a 90°. Ideale per TV Slim. Lunghezza disponibile: 1 e 2 mt.

• Cavo HDMI con risoluzione di qualità Full HD 1920x1080 pixels e plug inclinato a 90° specifico per TV con prese HDMI laterali.
Lunghezza disponibile: 1,5 mt.

• Cavo HDMI con risoluzione di qualità Full HD 4096x2160 pixels e plug inclinabile e ruotabile fino a 360°. Adatto per TV/dispositivi 3D. Dotato di funzionalità HEC (HDMI Ethernet Channel) e 100% tripla schermatura per eliminare le interferenze elettromagnetiche. Lunghezza disponibile: 2 mt.

• Cavo HDMI con risoluzione di qualità Full HD 1920x1080 pixels, 100% tripla schermatura per eliminare le interferenze elettromagnetiche, plug inclinabile e ruotabile fino a 360°. Ideale per TV Slim. Lunghezza disponibile: 2 mt.

Cavi AV Meliconi: cavi antenna, scart e HDMI per collegare i dispositivi AV di ultima generazione al TV.

Per informazioni e suggerimenti visita il sito www.meliconi.com