18 aprile 2024
Aggiornato 14:00
OPENYOUREARS

Da Sony una nuova gamma di cuffie per gli amanti della musica

Le raffinate cuffie della serie MDR-ZX sono l'ideale per esaltare il suono dei lettori mp3

MILANO - Sony presenta la nuova gamma di cuffie trendy e colorate, dedicate agli amanti della musica: le raffinate cuffie della serie MDR-ZX, oltre a essere elemento distintivo di un nuovo stile di ascolto della musica, sono l'ideale per esaltare il suono dei lettori mp3.
A supporto del lancio della nuova Serie ZX sono previste numerose attività, tutte legate da note musicali e ritmi giovani.
Mercoledì 16 marzo andrà in scena a Milano, in una location ancora segreta, l’evento musicale più cool del momento, «Openyourears», organizzato e prodotto dalla divisione Brand Events di Sony Music.
Un evento che unisce performance live, sperimentazione di tecnologie audio innovative e le ultime tendenze di moda e di design.
Durante la serata saranno distribuite a tutti i partecipanti T-shirt esclusive, griffate da C'N'C, brand di Costume National, mentre Il gruppo DISARONNO si occuperà di allestire e fornire i tre bar della location.
A dare voce alla scena, una tra le band emergenti più apprezzate in campo internazionale: «I Blame Coco», capitanati da Coco Sumner, giovane e talentuosa cantante, nonché figlia di Sting dei Police; a seguire DJ SET con Cassius e Pepper, tra sonorità Electro, Deep House e Minimal. Per poter conoscere tutti i dettagli relativi alla serata e scoprire la location, è necessario registrarsi sul sito www.openyourears.it.

In occasione del lancio di queste cuffie, Sony Italia esplora, per la prima volta, il mondo della geolocalizzazione e dell’applicazione Foursquare. Dal 9 marzo, allo Spazio Sony La Rinascente di Milano, sarà infatti attivato uno special che permetterà a chiunque effettuerà check-in all’interno del negozio di ricevere uno sconto del 15% sulle nuove cuffie MDR-ZX100, fino ad esaurimento scorte. Inoltre, durante l'evento «Openyourears», i partecipanti saranno invitati a fare chek-in attraverso Foursquare, per poter accedere allo sconto sull’acquisto presso lo Spazio Sony La Rinascente.
Infine, a sottolineare la proposizione giovane della nuova gamma, è stato prodotto un divertente video che presenta gli originali animali che popolano la fattoria di Abele, la fattoria più pazza del mondo. Tra uova dure come sassi, litri e litri di latte e un’enorme produzione di lana, il tutto favorito dalle cuffie di Sony, gli utenti potranno divertirsi a tempo di musica.
Legato a questa operazione, dal 10 marzo prenderà vita anche un concorso che permetterà di vincere le cuffie della Serie ZX rispondendo a domande relative al video.
Appuntamento online per scoprire la nuova gamma di cuffie dedicata al mondo della musica e dello stile.