19 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Marketing

Sony, campagna Digital Imaging

Partono le nuove campagne natalizie a supporto dei prodotti Digital Imaging di Sony

Tre le campagne natalizie, in partenza l’ultima settimana di novembre, a supporto dei prodotti più cool e innovativi della gamma Digital Imaging di Sony ovvero NEX, Cyber-shot con funzione Panorama e Handycam Full HD.

NEX
Partita lo scorso luglio, prosegue la campagna utilizzata in fase di lancio della nuova linea di prodotto, che prevedeva una pianificazione di annunci stampa e online su testate specializzate di fotografia e viaggio-natura e su siti dedicati al settore dei viaggi e della moda. Con il visual ‘Il meglio della reflex in una compatta’, prevede un piano media focalizzato su stampa quotidiana a livello nazionale, oltre ad alcuni speciali Natale su testate lifestyle

Cyber-shot » Panorama»
«Tutto lo spazio che merita un ricordo»: questo il claim della nuova campagna dedicata alle Cyber-shot di Sony dotate di funzione «Panorama».
Oltre che per il suo impatto e la sua originalità, l’annuncio si distingue, anche per il fatto che per realizzarlo sono stati coinvolti ben 43 attori.
La classica immagine ricordo da matrimonio fuori dalla chiesa è stata infatti reinterpretata e trasformata in una carrellata di umanità varie: agli sposi e ai familiari si aggiungono personaggi «accessori» come chierichetti, camerieri, cuochi e Hare Krishna, per una composizione che si estende orizzontalmente quasi all’infinito. La campagna, pensata per un approccio versatile, propone prodotti differenti per avvicinare i diversi target di utilizzatori: dal pubblico giovane ed entusiasta, alle famiglie con bambini, agli appassionati del settore in cerca di un prodotto più performante.
Sono previsti annunci su stampa quotidiana e relativi allegati, settimanali di attualità e generalisti, speciali di Natale oltre alle affissioni nelle stazioni metropolitane del centro di Milano, tutto in formato rigorosamente orizzontale.

Handycam Full HD
Visual tutto nuovo per la campagna dedicata alle Handycam Full HD di Sony: «Ricordi così dettagliati che sarà come viverli ancora».
Disponibile in tre divertenti colori, la Handycam HDR-CX115, leggera, compatta e semplice da usare, è senza dubbio l’ideale per condividere, con parenti ed amici, i momenti speciali e le emozioni uniche delle vacanze natalizie.
A partire da fine novembre, e per le successive due settimane di dicembre, sarà possibile trovare gli annunci stampa sui settimanali di attualità più diffusi e su testate lifestyle