16 novembre 2019
Aggiornato 03:00
Cdc Tech presenta

Le nuove soluzioni Kraun per la videosorveglianza IP

A Sicurezza 2010 centinaia di aziende e installatori hanno potuto apprezzare dal vivo la qualità, il design e la facilità di utilizzo delle nuove soluzioni Kraun

MILANO - CDC S.p.A., tra i principali distributori di prodotti informatici e detentore della più grande e capillare rete italiana di filiali con formula cash & carry dedicate a rivenditori e operatori professionali di IT, ha presentato le nuove soluzioni Kraun per la videosorveglianza in occasione di Sicurezza 2010, la fiera internazionale rivolta ai professionisti dei settori antintrusione, home & building automation, intelligence e vigilanza che si è svolta a Milano dal 17 al 19 novembre 2010.

La nuova linea Kraun comprende un set di prodotti hardware e software che permettono di costruire soluzioni innovative che si distinguono per l’estrema facilità di installazione/utilizzo e per l’alta componente di design, ideale per la loro collocazione in ambienti raffinati e di rappresentanza come abitazioni o uffici.

Queste soluzioni di videosorveglianza sono progettate per un controllo via cellulare che consente agli utenti di collegarsi da qualsiasi parte del mondo e di vedere in diretta ciò che le videocamere stanno riprendendo. L’utilizzo dei nuovi prodotti, estremamente intuitivo e semplificato, prevede solo tre passaggi. È sufficiente collegare la videocamera, attivare il servizio Kraun via Internet e visualizzare le riprese sul telefonino per tenere monitorato in modo immediato qualsiasi ambiente. Tutte le soluzioni Kraun sono inoltre dotate di un software per la gestione di cellulari, i-Phone, e smartphone con sistemi operativi Symbian e Windows Mobile.

La linea Kraun, insieme alla soluzioni di videosorveglianza Qnap e Vivotek distribuite da CDC Tech, ha suscitato l’interesse di centinaia di aziende e installatori che, nel corso della manifestazione, hanno potuto sperimentarne dal vivo i vantaggi attraverso demo live e simulazioni di sistemi di controllo per interni ed esterni adatti ad abitazioni private, uffici, esercizi commerciali e aziende.

«L’utenza privata e le aziende stanno mostrando una crescente attenzione verso le tecnologie di videosorveglianza» commenta Ivan Cossalter, Responsabile della divisione CDC Tech. «Grazie alla qualità e alla semplicità di utilizzo della nuova gamma di soluzioni Kraun, possiamo oggi rispondere in modo più mirato a questa domanda accelerando la crescita di CDC nel mercato della videosorveglianza IP».