28 marzo 2024
Aggiornato 23:30
Multimedia

Un caldo inverno in musica... con HI-FUN!!!

Il nuovissimo cappellino hi-Hat, con speaker removibili ad alte prestazioni incorporati, che ti permettono di ascoltare la musica preferita

La novità di hi-Fun per il prossimo inverno comprendono il nuovissimo cappellino hi-Hat, con speaker removibili ad alte prestazioni incorporati, che ti permettono di ascoltare la musica preferita, dandoti inoltre la possibilità di conversare al telefono, grazie al microfono integrato nel cavo, senza il timore del freddo. Disponibile in 6 varianti colore, è lavabile in lavatrice e non necessita di batterie.

L’IDEA DI HI-FUN - hi-Fun nasce da un’idea di Guido Falck, Adalberto Grossi e Amerigo Olivetti, tre giovani imprenditori italiani sempre in viaggio tra America e Cina. «Portare la musica con noi ci ha sempre aiutati a vedere le cose nel modo giusto e a vivere con divertimento le nostre giornate. E allora ci siamo chiesti: perché non fondare una società che abbia al centro proprio questo, la facilità di usare la musica sempre e comunque?»
Grazie a questa idea semplice quanto efficace, hi-Fun, con i suoi accessori per I-pod e I-phone unici, originali e divertenti, ha raggiunto in pochissimo tempo una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano. Sono oltre 300 i rivenditori autorizzati in Italia (tra cui i negozi Coin e Rinascente, e grazie alla distribuzione di American Data Line, i punti vendita FNAC, Mondadori, Feltrinelli e Media World) oltre, naturalmente alla vendita on-line attraverso i siti accreditati presenti su www.hi-fun.com. Per quanto riguarda i mercati esteri, attualmente hi-Fun è presente in Austria, Svizzera, Belgio, Inghilterra, Francia, Lussemburgo, Spagna, Grecia, Slovenia e Ungheria.