19 aprile 2024
Aggiornato 17:30
Hardware

USB 3.0 per il vostro notebook grazie a Transcend

Una card aggiuntiva e facile da installare che consente agli utenti di migliorare le performance dei propri notebook

MILANO - Transcend Information Inc (Transcend), leader mondiale nella commercializzazione di prodotti multimediali e storage, ha lanciato l’adattatore Express Card PNU3 USB 3.0, una card aggiuntiva e facile da installare che consente agli utenti di migliorare le performance dei propri notebook rendendoli compatibili con la velocissima tecnologia USB3.0.

L’adattatore Express Card PNU3 USB 3.0 di Transcend è la soluzione ideale per coloro che intendono sfruttare la nuovo tecnologia SuperSpeed, senza dover cambiare il proprio notebook: l’interfaccia ExpressCard/34 è infatti compatibile con praticamente tutti i computer portatili attualmente in commercio ed offre una comunicazione a due vie tra notebook e i dispositivi USB di ultima generazione.

Il nuovo adattatore Transcend è dotato di due porte USB high-speed che supportano completamente lo standard USB 3.0 con connessione di banda fino a 5Gb/s. Oltre all’installazione semplice e veloce, la card consente agli appassionati di velocità di rendere il proprio notebook fino a dieci volte più veloce rispetto allo standard USB 2.0, grazie ad un’ottimizzata efficienza energetica. Essendo retro-compatibile con le tecnologie USB 2.0 e USB 1.1, inoltre, gli utenti potranno stare tranquilli circa il funzionamento dei vecchi dispositivi con la nuova interfaccia.
L’adattatore ExpressCard PNU3 USB 3.0 di Transcend, compatibile con Windows 7, è coperto da 2 anni di garanzia.

Il prezzo indicativo dell’ ExpressCard PNU3 USB3.0 è di 27,00 ¤ IVA inclusa.