Nuovo kit di memoria aXeRam DDR3-2400 da 4GB
Per piattaforme Dual Channel Core i7 di Transcend
MILANO - Transcend Information Inc (Transcend), leader mondiale nella commercializzazione di prodotti multimediali e storage, presenta il nuovo kit dual-channel di aXeRam™ DDR3-2400 da 4GB. Progettato per l’utilizzo con i sistemi Intel Core i7 LGA 1156 e capace di raggiungere l’altissima frequenza di 2400 MHz, il nuovo kit DDR3 compatibile con XMP supera in perfomance i moduli standard di circa il 60%, risultando quindi perfetto per soddisfare le esigenze in termini di RAM di gamers ed appassionati.
Con i suoi 2400MHz di frequenza massima raggiungibile, il nuovo kit rappresenta il top di gamma delle memorie a due canali di Transcend. Combinando basso consumo energetico, velocità di clock elevate e bassa latenza, le nuove aXeRam migliorano notevolmente le prestazioni del sistema. Ogni kit è composto da due moduli perfettamente identici con timing di 9-11-9-28 e con un consumo energetico di soli 1,65V, ed offrono una larghezza di banda fino a ben 38,4GB/s.
Il Kit di memoria aXeRam DDR3-2400 dual-channel è stato testato per l'utilizzo su schede madri basate su chipset Intel P55, tra cui la ASUS P7P55D Premium e la ASUS P7P55D Deluxe. Grazie all’utilizzo di stabilizzatori termici in alluminio con alette di raffreddamento estremamente efficienti, il kit può offre prestazioni sorprendenti in regime di overclocking, mantenendo le temperature molto basse.
Per garantire una maggiore stabilità e l'integrità del segnale a regimi prestazionali elevati, tutti i moduli aXeRam integrano chip DDR3 FBGA, 128Mx8 di qualità e utilizzano PCB resistenti che rispettano pienamente i rigorosi standard JEDEC (Joint Electron Device Engineering Council).
.
Il prezzo indicativo del Kit aXeRam DDR3-2400 da 4GB è di 179,00 ¤ IVA inclusa.