20 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Imperia

Rapinano gioielleria in 3, presi in Francia dalla Police

Armati di pistole sfondano le vetrine e rubano alcuni preziosi, uno di loro era vestito da donna. I tre criminali sono stati arrestati in Francia, la Polizia francese ha trovato parte della refurtiva, che ammontava quasi a 100 mila euro. Tutti e tre sarebbero francesi

Rapinatori sono sfuggiti dalla Polizia italiana, ma sono stati arrestati da quella francese
Rapinatori sono sfuggiti dalla Polizia italiana, ma sono stati arrestati da quella francese Foto: ANSA

IMPERIA - Rapinano gioielleria Abate davanti al Casinò a Sanremo. Sono tre uomini, uno dei quali vestito da donna, e armati di pistole. Secondo le testimonianze raccolte dalla Polizia, due dei rapinatori hanno infranto le vetrine utilizzando il calcio delle pistole dopodiché hanno minacciato i commessi e preso alcuni gioielli.

LA FUGA - Finito il "lavoro" sono fuggiti in direzione Ospedaletti a bordo di un'auto guidata dal terzo complice.

PRESI IN FRANCIA - I tre sono state arrestati insieme ad altre due persone in Francia dalla Polizia francese. La rapina ammontava quasi a 300 mila euro. La banda era fuggita a bordo di una Bmw grigio metallizzato. Tutti e tre i rapinatori sarebbero francesi. Resta invece ancora da chiarire il ruolo degli altri due uomini arrestati. La Polizia ha trovato parte della refurtiva ancora in possesso dei rapinatori.