20 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Imperia

Suv contro palo della luce, Aurelia bloccata

Traffico deviato, non chiari i motivi dell'incidente. Sul mezzo c'era una coppia, subito portata in ospedale dagli operatori del 118. La donna al volante non ha eseguito la curva per motivi ancora da accertare, abbattendosi contro il palo delle luce

Il palo è divelto e il suv distrutto
Il palo è divelto e il suv distrutto Foto: ANSA

SANREMO - Ieri sera il traffico sulla statale Aurelia, a Sanremo, è rimasto bloccato per qualche ora e il traffico è stato deviato sul lungomare, dopo che un suv con a bordo una coppia si è schiantato contro un palo della luce, che ha divelto e piegato sulla strada, facendo scendere tutti i cavi elettrici.

SOCCORSO - Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con la Polizia municipale e il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato e portato in ospedale i due passeggeri.

RICOSTRUZIONE DEI FATTI - La vicenda è ancora in corso diaccertamento. Alla guida sembra che ci fosse la donna, che, per motivi per ora inspiegabili ha tirato dritto all'altezza di una curva, finendo contro il muro della carreggiata. Non si sa ancora, se all'origine dell'incidente ci sia un malore, una distrazione o altro ancora.