19 aprile 2024
Aggiornato 14:00
La Spezia

Atti osceni al supermercato, arrestato pervertito seriale

Intento nell'autoerotismo tra gli scaffali mentre guardava le signore fare la spesa. La Polizia lo ha arrestato e sequestrato il telefono cellulare, dove sono stati ritrovati oltre 70 video dove l'uomo inquadra estranee sempre in luoghi pubblici

Fermato dalla Polizia al centro commerciale "Le Terrazze"
Fermato dalla Polizia al centro commerciale "Le Terrazze" Foto: ANSA

LA SPEZIA - Lo hanno beccato mentre si masturbava tra gli scaffali di un supermercato, filmando alcune ignare donne che facevano la spesa.

I VIDEO - Quando gli agenti della Polizia, chiamati dalla vigilanza del centro commerciale "Le Terrazze", lo hanno raggiunto e portato in questura l'uomo, un ucraino disoccupato di 26 anni, ha consegnato il suo cellulare nel quale sono stati trovati 70 video girati tra il 26 aprile e lunedì. Nelle immagini si vede chiaramente il giovane compiere atti osceni in luoghi pubblici, sempre inquadrando donne intente a fare la spesa, di qualsiasi età, mamme a passeggio con i propri bambini o commesse all'interno di negozi.

IL MARCHIO - In alcuni casi avrebbe spruzzato con una pompetta del liquido sui vestiti delle ignare signore.

DENUNCIA - Il ventiseienne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Resta da capire se il materiale video finisse anche su internet: sono in corso indagini.