19 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Genova

Battesimo della nuova Msc Seaview!

Con Sophia Loren madrina e Michelle Hunziker presentatrice della serata inaugurale organizzata per il prossimo 9 giugno

MSC Crociere
MSC Crociere Foto: ANSA

GENOVA - MSC Seaview, la nuova nave di MSC Crociere dedicata all'Italia e progettata per navigare il Mediterraneo, verrà battezzata a Genova il 9 giugno. Madrina della nave, ipertecnologica e dal design avveniristico, sarà come da tradizione Sophia Loren, che ha tenuto a battesimo tutte le altre navi MSC Crociere, la cui flotta raggiunge così le 15 unità. Loren sarà affiancata da Michelle Hunziker, in qualità di presentatrice della serata.

ULTIMI RITOCCHI - La costruzione della nave in via di ultimazione nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone, dove un team di 4.000 persone stanno lavorando ai ritocchi prima della consegna all'armatore Gianluigi Aponte, prevista il 4 giugno, a cui seguirà la presentazione ufficiale nello scalo ligure, destinato a diventare "home port" di MSCSeaview.

PARTIRA' IL 10 GIUGNO - La crociera inaugurale partirà il 10 giugno da Genova e, per tutta l'estate, MSC Seaview sarà impegnata negli itinerari settimanali in partenza da Genova, Napoli e Messina per poi proseguire alla scoperta di La Valletta, Barcellona e Marsiglia.