29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Genova

SuperVincita che sfiora il milione

Con un 5+, è la vincita più alta in Italia da inizio anno e ammonta a 976 mila euro. La ricevitoria dove è stata venduta la schedina è in via Isonzo

Vincita più alta da inizio anno
Vincita più alta da inizio anno Foto: ANSA

GENOVA - Jackpot sfiorato al Superenalotto per un giocatore di Genova, che grazie a un 5+ ha centrato un premio da 976 mila euro. Si tratta della vincita più alta realizzata in Italia al SuperEnalotto da inizio anno. La schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata alla ricevitoria Discofisso, in via Isonzo 13R.

ATTESA DELLA SESTINA - Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 122,8 milioni, premio in palio più alto al mondo e quinta vincita più ricca nella storia del concorso. La sestina esatta è stata realizzata l'ultima volta l'1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Liguria il 6 non è mai stato centrato.

VINCITORE SCONOSCIUTO - «E' impossibile capire chi possa essere il vincitore, in base alla vincita crediamo sia stata una schedina da 3 o 5 euro, ne vendiamo moltissime». Walter Buccinai, titolare della ricevitoria Discofisso di via Isonzo, Genova, dove è stata venduta la schedina vincente del Superenalotto da quasi un milione di euro, esclude di avere un'idea su chi sia stato il giocatore fortunato ed esclude anche di poter guadagnare qualche extra.