19 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Genova

EasyJet: atterrato il primo volo per Londra, in arrivo anche Manchester, Bristol e Berlino

Genova-Londra Luton attiva da martedì 27 marzo con 3 frequenze settimanali. Nei prossimi mesi verranno arrivate anche le altre tratte

Collegamenti di EasyJet tra Genova e Regno Unito
Collegamenti di EasyJet tra Genova e Regno Unito Foto: ANSA

GENOVA - EasyJet ha celebrato ieri le prime operazioni all'aeroporto Cristoforo Colombo con l'avvio del volo Genova - Londra Luton, operativo da ieri e per tutta la stagione estiva con tre frequenze settimanali (il martedì per l'appunto, giovedì e sabato). L'atterraggio del primo volo da Luton verso Genova è stato salutato con la tradizionale cerimonia sul piazzale dell'aeroporto.

ALTRE TRATTE - All'apertura del collegamento Genova - Londra Luton segue l'avvio delle operazioni verso Manchester, Bristol e Berlino. I tre nuovi collegamenti saranno disponibili a partire da fine marzo: tre frequenze settimanali per collegare Manchester a Genova dal 29 marzo (martedì, giovedì e domenica), 2 frequenze alla settimana per Bristol dal 2 giugno (martedì e sabato) e 2 frequenze settimanali per Berlino dal 2 agosto (giovedì e domenica).

ARRICCHIRE L'OFFERTA - Per Frances Ouseley, direttore di easyJet per l'Italia: «Connettere Liguria e Regno Unito rappresenta un nuovo investimento strategico sul territorio per la compagnia che arricchisce e completa la nostra offerta internazionale».