18 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Calcio estivo

Stubaital-Genoa 0-17, Simeone scatenato (7 gol)

Juric ha schierato due formazioni diverse tra i primo e il secondo tempo: sugli scudi è finito Giovanni Simeone autore di 7 gol. Doppiette per Pandev, Salcedo e Hiljemark, reti singole per Pellegri, Rigoni, Cofie e Morosini. Lanciata campagna abbonamenti.

Per il Genoa 17-0 in amichevole, Simeone 7 gol
Per il Genoa 17-0 in amichevole, Simeone 7 gol Foto: ANSA

GENOVA - Genoa scatenato nella prima amichevole stagionale disputata contro la rappresentativa della Valstubai, nel ritiro austriaco a Neustift. I rossoblù hanno vinto 17-0 e tra i protagonisti c'è soprattutto Giovanni Simeone, autore di sette reti segnate tutte nella ripresa. Doppiette per Hiljemark, Pandev e Salcedo, a segno anche Pellegri, Rigoni, Cofie e Morosini. Juric ha provato moltissimi elementi della rosa compreso l'ultimo arrivato Bertolacci, inc ampo nella prima frazione, e i due nuovi acquisti Zukanovic e Spolli. Intanto, in mattinata ha sostenuto le visite mediche Lapadula che, a breve, raggiungerà i nuovi compagni in ritiro.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - La società ha intanto lanciato la nuova campagna abbonamenti dal titolo «sarò sempre con te», che partirà domani con la prima fase dedicata alle prelazioni per i vecchi abbonati sino al 29 luglio, mentre dal primo agosto sarà attiva la vendita libera. Gli Ultrà hanno diffuso una nota in cui invitano i tifosi adattendere il passaggio di proprietà prima di abbonarsi.