24 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Calcio | Sampdoria

Schick, è muro contro muro tra Samp e Juventus

Le due società, rimangono ferme sulle proprie posizioni in attesa che gli ulteriori accertamenti confermino o eventualmente smentiscano la leggera aritmia di cui soffrirebbe l'attaccante.

Patric Schick con la maglia della Sampdoria
Patric Schick con la maglia della Sampdoria Foto: ANSA

GENOVA - E' muro contro muro tra Samp e Juventus per Patric Schick. Le due società, che non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla vicenda, rimangono ferme sulle proprie posizioni in attesa che gli ulteriori accertamenti ai quali il giocatore si è sottoposto a Roma, presso una struttura super partes convenzionata con il Coni, confermino o eventualmente smentiscano la leggera aritmia di cui soffrirebbe l'attaccante. Problema cardiaco che non gli ha comunque impedito né di disputare la stagione con i blucerchiati segnando 12 reti né di giocare gli europei Under 21 con la propria Nazionale.

ULTERIORI ESAMI - Proprio per questo motivi da casa Sampdoria viene ribadita l'intenzione di far rispettare gli accordi che prevedono la cessione del giocatore come da contratto alla Juventus per 30,5 milioni. I bianconeri preferirebbero attendere ulteriori esami a fine estate e nel frattempo valutano la possibilità di una formula differente rispetto all'acquisizione totale.