19 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Festival e concerti

Sestri Levante, Mojotic Festival 2017 il programma dei concerti

Torna l'appuntamento ormai diventato sinonimo di musica di qualità. Dal 2 lulgio al 6 settembre spazio alla musica con tanti gruppi della scena nazionale e internazionale in scaletta

A Sestri Levante, i concerti del Mojotic Festival 2017
A Sestri Levante, i concerti del Mojotic Festival 2017 Foto: Shutterstock

SESTRI LEVANTE – Non poteva mancare anche quest'anno e sempre con tanti ospiti speciali l'atteso appuntamento con il Mojotic Festival al Teatro Arena Conchiglia e all’Ex Convento dell’Annunziata, ormai diventato un vero e proprio brand di qualità, a Sestri Levante. Gli appuntamenti con la musica quest'anno per la dodicesima edizione vanno dal 2 luglio al 6 settembre con tanti gruppi e in scaletta i loro successi migliori. Quest'anno sono in arrivo grandi nomi come Bear's Den, Flogging Molly, Primal Scream, Tash Sultana, White Lies, Billy Bragg, Car Seat the Headrest, Beach House e Daughter.

Mojotic nasce come associazione culturale senza scopo di lucro, nata nel 2005 dalla spontanea iniziativa di un gruppo di giovani appassionati di musica e dalla loro volontà di costruire una nuova e diversa realtà musicale. Dopo aver curato nei primi anni di attività la direzione artistica e la programmazione live dei principali club e teatri della Riviera Ligure, l’associazione ha dedicato tutte le energie allo sviluppo e alla crescita del suo festival estivo, organizzando oltre 100 eventi in quindici spazi diversi tra cui club, teatri, baie, spiagge, conventi, bocciofile, circoli, piazze, cortili e addirittura balconi.