25 settembre 2018
Aggiornato 20:30

Svelati i primi disegni della nuova Hyundai Santa Fe

La quarta generazione del modello presenta un design maturo e sorprendente, che riflette la nuova identità del design dei Suv della casa coreana
Il disegno della nuova Hyundai Santa Fe
Il disegno della nuova Hyundai Santa Fe (Hyundai)

ROMA – Hyundai ha diffuso il primo rendering della nuova Santa Fe, che continua una storia di successo globale costruita negli anni da quello che è stato il primo Suv della casa coreana. La quarta generazione del modello presenta un design maturo e sorprendente basato su un corpo vettura robusto, elegante e voluminoso, che riflette la più recente design identity dei crossover Hyundai.

Che aspetto avrà
Il rendering degli esterni evidenzia la nuova sezione frontale della nuova generazione di Santa Fe. Il muso è caratterizzato dall’imponente Cascading Grille, marchio di fabbrica della famiglia Hyundai, e si integra perfettamente con i gruppi ottici su due livelli, con le luci diurne separate dal faro principale. La combinazione crea un look unico e futuristico. Il rendering laterale mette in mostra le caratteristiche dinamiche del veicolo. La linea del tetto semplice ed elegante delinea il profilo laterale che parte dai fari anteriori e confluisce nel gruppo ottico posteriore, donando un aspetto armonioso. La sezione posteriore è caratterizzata da una linea massiccia ed equilibrata, che ospita luci posteriori dal design inedito, un doppio terminale di scarico e un voluminoso paraurti.