30 ottobre 2020
Aggiornato 08:30
L'iniziativa

«ACHIEVE the ARCHIVE». Fila lancia un concorso sui social

Il progetto «ACHIEVE the ARCHIVE» è un contest ideato per celebrare i primi 10 anni di Fondazione FILA Museum. Consegna un capo Fila storico e ricevi un omaggio!

Contest Achieve the Archive, Fila
Contest Achieve the Archive, Fila Ufficio Stampa

BIELLA - Il progetto «ACHIEVE the ARCHIVE» è un contest ideato per celebrare i primi 10 anni di Fondazione FILA Museum: scopo dell’iniziativa è ampliare il già ricco archivio storico e diffondere la realtà della Fondazione attraverso le possibilità del web e dei social network. Il progetto consiste in un concorso basato sullo scambio di un capo di abbigliamento o un accessorio o un paio di scarpe, che il consumatore non utilizza più, con un omaggio a marchio FILA. Lo scambio è vantaggioso per entrambe le parti: per l’utente che riceve un capo nuovo, ma anche per l’archivio della Fondazione, implementato grazie al sostegno della community.

Come partecipare

Partecipare è semplice: basta inviare la foto del capo, della scarpa o dell’accessorio all’indirizzo e-mail info_fondazione@fila.com inserendo come oggetto ‘ACHIEVE the ARCHIVE’ e specificando tutte le informazioni di cui si è in possesso.

In alternativa è possibile postare la fotografia sui propri account social, utilizzando l’hashtag #AchieveTheArchive e il tag @fondazione_fila_museum.

La Fondazione risponderà in maniera celere e, in caso di esito positivo, si potrà effettuare lo scambio. Inoltre, avrà facoltà di accettare o meno il capo e avrà la responsabilità, qualora la permuta andasse a buon fine, di premiare i partecipanti.