Meteo «folle» a Biella: prima il sole poi le neve, le previsioni della settimana
Sole e neve, escursione termica di quasi 15 gradi: meteo folle a Biella, le previsioni dei principali istituti meteorologici
BIELLA - Dal sole alle neve, dalle temperature primaverili ai termometri sotto zero. Sarà una settimana piuttosto folle quella attesa a Biella. Le previsioni meteo infatti prevedono l’alternarsi di qualsiasi condizione meteorologica nei prossimi sette giorni.
Meteo a Biella, le previsioni
L’inizio della settimana sarà contraddistinta da sole e temperature piuttosto gradevoli, sia nella giornata di lunedì che di martedì. I termometri arriveranno a toccare quota 11 gradi, mentre le minime rimarranno vicine a quota zero. Per mercoledì invece è previsto un brusco calo delle temperature e l’arrivo di nuvole cariche di neve. Anche questa condizione meteorologica sembra destinata a durare poco, visto che giovedì tornerà il sole, pur con temperature ancora rigide.
Nevicate nel fine settimana
E’ nel fine settimana, a partire da venerdì, che il tempo si stabilizzerà in negativo con nevicate attese per tutto il weekend. Insomma, sette giorni di totale instabilità meteorologica in tutto il Biellese.
- 01/01/2019 Vento forte in arrivo: c'è l'allerta meteo della Protezione Civile
- 24/12/2018 Vento forte in arrivo sul Friuli: c'è l'allerta meteo della Protezione Civile
- 15/12/2018 Che tempo farà domenica 16 dicembre? Ve lo dice l'Osmer Fvg
- 13/12/2018 Che tempo farà venerdì 14 dicembre? Ve lo dice l'Osmer Fvg