19 aprile 2024
Aggiornato 05:00
Feste e sagre

Brusnengo, ad «Assaggi di Pro Loco» ci saranno anche i «Madonnari»

Specialità tipiche, la consueta passeggiata tra le cantine ma anche la presenza di giovani artisti che presenteranno le loro opere sull'asfalto. Ecco il programma

BRUSNENGO – Festeggia dieci anni «Assaggi di Pro Loco» la manifestazione organizzata dalla Pro loco di Brusnengo dedicata alla buona cucina e, soprattutto, all'ospitalità. Sabato 8 e domenica 9 settembre, infatti, in piazza del Mercato saranno presenti anche le Pro loco di Monte Cavallo e di Campi di Norcia, luoghi colpiti dal terremoto del 2016. Verranno presentate specialità tipiche del loro territorio potranno essere gustare durante le cene previste sabato dalle 19.45 e domenica dalle 12.30.

Non solo Madonnari
Durante la giornata di sabato si terrà «Non solo Madonnari» con giovani artisti che eseguiranno le loro opere sull'asfalto e verranno premiati da una giuria tecnica e una popolare composta da tutti i partecipanti alla manifestazione che potranno votare in un'apposita postazione. La premiazione avverrà durante la serata di sabato. Domenica dalle 9.30 avrà luogo la tradizionale passeggiata tra cantine e vigne dove sarà possibile degustare i vini del territorio.