SellaLab, l’analisi dei dati per incrementare le vendite online
Appuntamento mercoledì 4 luglio alle 18.30 con un nuovo Digital Drink sui nuovi strumenti digitali a disposizione di commercianti e imprese
BIELLA - Ultimo appuntamento prima della pausa estiva con gli «aperitivi innovativi» di SellaLab. Mercoledì 4 luglio a partire dalle 18.30 si terrà un nuovo incontro per approfondire la conoscenza degli strumenti a sostegno di commercianti e imprese per implementare le loro strategie di marketing e migliorare i processi di vendita.
Strumenti essenziali per chi fa impresa
Attraverso case history ed esempi pratici i partecipanti al workshop potranno acquisire il significato di concetti come data driven marketing, data analysis e growth hacking che sono sempre più centrali nella gestione del marketing mix da parte della aziende e che oggi è essenziale conoscere per emergere nel proprio ambito lavorativo. Verrà spiegato l’utilizzo di strumenti come Google Anaytics e Sprout, uno strumento di analisi dei social, e dei software di analisi di vendite e ordini.
Come partecipare
L’incontro, che si tiene alle 18.30 presso i locali di SellaLab in via Corradino Sella 10 a Biella, è gratuito ed è rivolto in particolare a manager, imprenditori, professionisti dell’ambito comunicazione, responsabili di organizzazioni di settore e a tutti coloro che sono interessati a cogliere le opportunità messe a disposizione per il proprio business dalle attività di data driven marketing. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.com, dove è possibile anche consultare il calendario aggiornato degli appuntamenti.
- 19/12/2018 Follia in via Ivrea: nigeriano si spoglia davanti ai bimbi di una scuola materna
- 18/12/2018 Asl Biella, cambiano i vertici: Gianni Bonelli lascia la direzione
- 22/10/2018 Ciccioni: «Creare un clima di fiducia per chi vuole fare impresa»
- 17/10/2018 BTREES premiata dalla Fondazione Michelin Sviluppo