Zegna: una nuova fragranza maschile per l'uomo viaggiatore
Si chiama Z Zegna Cities Collection ed è un'edizione limitata di profumi ispirati a New York, Milano e Shangai
BIELLA – Ermenegildo Zegna Purfum presenta la Z Zegna Cities Collection in edizione limitata, dedicata all’uomo che ha sempre con sé il passaporto, compagno del suo instancabile viaggiare. La scoperta di ogni città pulsante di vita è accompagnata da un incantevole viaggio introspettivo che ne amplia le prospettive di globe-trotter. È un’intangibile simbiosi fra l’uomo e la città, dove ognuno è innegabilmente influenzato dall’altro. La collezione è dedicata all’uomo consapevole che è il viaggio per arrivare a destinazione a rendere la meta affascinante.
Z Zegna Cities Collection
Dai taxi agli aerei, la collezione ci fa vivere un’avventura itinerante in tre delle città più emozionanti al mondo, per farci scoprire i ritmi della loro vita metropolitana. Un paesaggio di orizzonti intrisi di cultura guida il desiderio mai sopito di provare nuove sensazioni e di accrescere le proprie conoscenze, giorno dopo giorno, alba dopo alba.
New York - Milano - Shangai
New York è la città che non dorme mai è un brusio indistinto avvolto da un inebriante mix dalla profondità irresistibile di un profumo ispirato a un cocktail di rum, olio di davan (Artemisia pallens) e note di patchouli per risvegliare le ambizioni. Milano, la campagna italiana dallo sviluppo scomposto e la capitale della moda con la sua eleganza naturale sono espresse da una composizione maschile dove si intrecciano bellezza e raffinatezza con note di fico, salvia e legno di sandalo. Shangai, come l’impalpabile euforia che pervade questa gemma urbana brulicante di vita, spezie vivaci e un tocco sportivo elettrizzano i sensi con note di cardamomo, violetta e legno di guaiaco.