29 marzo 2024
Aggiornato 05:30
Bellezza

Miss Italia potrebbe essere biellese

Teresa Taurisano e Vanessa Valli inseguiranno l'8 e il 9 settembre il sogno di diventare la più bella d'Italia. Ecco il percorso verso il sogno delle due giovani

BIELLA - A partecipare alla 77ª edizione del concorso che decreterà la più bella d'Italia quest'anno saranno ben due le ragazze biellesi. Si tratta di Teresa Taurisano (24 anni), assistente alla poltrona, hostess e cameriera, originaria di Candelo, e Vanessa Valli, 21 anni studentessa universitaria di Cossato.

La finale di Jesolo
La prima Miss ha vinto la finale regionale delle selezioni provinciali con il titolo di Miss Cinema Piemonte e Valle d’Aosta 2016 ed è diretta alle prefinali nazionali di Jesolo (che si chiuderanno il 2 settembre) insieme a Vanessa Valli rappresentante della nuova categoria curvy, che ha partecipato alle selezioni di Bologna entrando nelle 8 finaliste. Da 25 (8 del casting di Roma e 9 a Napoli), dopo un’ulteriore scrematura e selezione online, le modelle curvy sono rimaste in 19. Non ci resta che attendere per sapere chi sarà la più bella d'Italia per il 2016.