29 marzo 2024
Aggiornato 06:30
Eventi

Biella: torna «Arte & Affini» con il concerto dei Gem Boy

Giunta alla terza edizione, la manifestazione organizzata da Bi Young avrà un ricco programma che spazierà tra sport, musica e arte dal pomeriggio fino a tarda notte.

BIELLA – Sabato 14 maggio torna in città, in piazza Martiri della Libertà, «Arte & Affini» la 12 ore dedicata ai giovani, alla musica e allo sport organizzata da Bi Young giunta alla terza edizione. Un lavoro importante per i giovani organizzatori che da mesi lavorano alacremente alla buona riuscita della manifestazione.

Un ricco e variegato programma
Si comincia dal pomeriggio pomeriggio, dalle 14, saranno attivi i vari spazi dedicati alle attività sportive: dal basket al rugby, passando per pallavolo, tennis, scherma, arrampicata, mountain bike e crossfit. Ampio spazio sarà dato alla musica con la partecipazione di molte giovani band che suoneranno per tutta la giornata: dalle 18.30 aperitivo in musica con il live della band di sole donne Folhas in contemporanea per gli amanti della moda, la sfilata della stilista emergente Tatiana Fusi. Dalle ore 21.30 gran finale con il concerto dei Gem Boy, storica band famosa per le sue cover di canzoni dei cartoni animati. Dalle 23.30 alle 2 DJset per ballare fino alla conclusione dell'evento.

I partner dell'evento
Tanti i partner di questa iniziativa a cominciare dalle numerose società sportive del territorio: Biella Rugby Club, Pallacanestro Biella, TeamVolley, scherma della Pietro Micca, arrampicata con la scuola Mtb Oasi Zegna, tennis con I Faggi e tante altre. Presenti anche in versione mobile alcuni dei locali più frequentati della città: il Caffettino, Galileo, Walhalla e Bruticella. In caso di cattivo tempo, la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.