27 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Due giorni romana

Il Biellese in udienza da Papa Francesco

L'assessorato alle Politiche sociali, guidato da Francesca Salivotti, ha organizzato una due giorni a Roma per il prossimo 10 e 11 novembre, riservata ai residenti a Biella con più di 60 anni. Il secondo giorno la comitiva sarà ricevuta in Vaticano dove incontrerà il Santo Padre

BIELLA – Il Biellese in udienza da Papa Francesco. L'assessorato alle Politiche sociali, guidato da Francesca Salivotti, ha organizzato una due giorni a Roma per il prossimo 10 e 11 novembre, riservata ai residenti a Biella con più di 60 anni. Il secondo giorno la comitiva sarà ricevuta in Vaticano dove incontrerà il Santo Padre.

Per iscriversi bisogna compilare l'apposito modulo, scaricabile a questo indirizzo, e presentare la propria domanda tra il 20 e il 22 luglio negli uffici del Settore Politiche Sociali del Comune di Biella, in via Tripoli 48 n tra le ore 9.00 e le ore 12.00. Il costo della gita nella capitale è di 142,50 euro, per chi desidera alloggiare in doppia e di 160,50 per chi preferisce una stanza singola. Nella quota è previsto il viaggio di andata e ritorno in bus turistico, pensione completa per il primo giorno e il pranzo della seconda giornata, una visita guidata alle bellezze di Roma e la copertura assicurativa delle eventuali spese mediche da sostenere durante il viaggio. A questo link è possibile consultare il programma completo della gita.