4 maggio 2024
Aggiornato 19:30
Basket | Lega A2 Gold

Raymond e Infante i migliori

Prestazione da rivedere per il nuovo straniero della squadra. Infante quando c'è da combattere, è sempre il numero uno. Sfrutta bene altezza e peso, sotto canestro, oltre a mettere qualche buona «tripla»

BIELLA - Le pagelle della partita.

Johnson voto 5/6 – Deve ambientarsi e quindi gli si deve dare tempo. Un po' più di controllo della partita però ce lo si aspettava da un navigato americano abituato a giocare anche in Serie A.

Laquintana voto 5/6 – Non sempre ha la meglio sui pari ruolo avversari. Alterna momenti magici a qualche pausa. E soffre tremendamente il giovane Marchetti.

Infante voto 7 – Quando c'è da combattere, è sempre il numero uno. Sfrutta bene altezza e peso, sotto canestro, oltre a mettere qualche buona «tripla». Soffre un po' troppo Garri, però, che sul piano tecnico s'è mosso meglio.

Chillo voto 6 - Subito 5 punti. Poi altre cose positive. Anche se 2 rimbalzi in 17 minuti di gioco sono un po' pochini, visti anche gli avversari.

Lombardi voto 6 – Quando mette il fisico, sembra un marziano: sia in difesa sia in attacco. Ma per decollare (in carriera) dovrà imparare a fare altro: uno contro uno e tiro da fuori.

Berti voto 6 – Ben 5 punti nei primi minuti, con due "ganci" d'altri tempi. In difesa è però il simbolo di una squadra con le gambe troppo molli.

Raymond 6/7- Unico punto di riferimento offensivo della squadra, purtroppo. In alcuni momenti è parso di un'altra categoria. Ma alla fine s'è intestardito e sbagliando dalla lunetta tiri decisivi ha rovinato tutto.

De Vico 5 – In alcuni momenti il coach lo richiama in panchina quasi infuriato per i suoi cali di concentrazione. Prestazione al di sotto del suo talento.

Danna sv

Marzaioli sv.

Corbani voto 5 -. La squadra è parsa stanca e distratta, buttando via un'occasione.