6 dicembre 2016
Aggiornato 20:30
> <
RSS
18/02/2015 15:31

Daily Telegraph sotto accusa, ha censurato notizie su HSBC

L'ex capo dei commenti politici del quotidiano britannico Daily Telegraph, Peter Oborne, ha chiesto un'inchiesta indipendente sulla linea editoriale del quotidiano per la copertura pressochè assente dalle sue pagine dello scandalo fiscale che ha colpito il colosso bancario HSBC: una «frode ai suoi lettori» nelle parole dello stesso Oborne.

> <