Galliani accetta il ricatto del Chelsea: van Ginkel al Milan in prestito secco

Fabrizio Tomasello 27/08/2014

Conclusa da parte dell’ormai stralunata dirigenza rossonera una delle operazioni più incomprensibili degli ultimi anni. Il Milan avrà un anno di tempo per far guarire perfettamente l’olandese, restituirgli il ritmo partita, farlo tornare grande e poi restituirlo a Mourinho.

Galliani pensa a Torres o Eto'o. Al Milan ancora vecchie glorie?

Fabrizio Tomasello 25/08/2014

Dopo la cessione di Mario Balotelli, Galliani è alla ricerca di un centravanti da mettere a disposizione di Pippo Inzaghi. Scendono le percentuali per Destro e Jackson Martinez, considerati troppo cari, salgono quelle di Fernando Torres e Samuel Eto'o. Per il Milan sarebbe l'ennesima clamorosa follia.

Milan, la leggenda a parametro 0

Fabrizio Tomasello 13/08/2014

L'ingaggio del portiere Diego Lopez è solo l’ultimo di una lista lunghissima di giocatori presi a parametro 0 dal Milan negli ultimi vent’anni. Alcune ottime operazioni, ma anche tanti, tantissimi flop.

Dopo l’elezione di Tavecchio, l’ex Viera attacca l’Italia: «Che vergogna!»

Fabrizio Tomasello 12/08/2014

Non c’è da meravigliarsi. Patrick Viera ha semplicemente espresso con toni forti ciò che si pensa ad ogni latitudine del pianeta, non solo del movimento calcistico italiano, quanto piuittosto del nostro intero paese.

Italia's Got Talent su Sky: Bisio, Littizzetto, Zilli e Matano i giudici

Giuliano Bindoni 08/08/2014

Alla conduzione Vanessa Incontrada. Il divertimento è assicurato, con questi «fantastici cinque» sarà uno show nello show. Ecco come partecipare alle selezioni

Van Gaal, shopping in Italia: Vidal, Benatia e Cuadrado

Fabrizio Tomasello 08/08/2014

Secondo la stampa britannica, il Manchester United potrebbe passare presto all'offensiva per portare all'Old Trafford tre protagonisti della nostra serie A, lo juventino Vidal, il romanista Benatia e il fiorentino Cuadrado.

Robinho-Santos è ufficiale, ora il Milan compra

Fabrizio Tomasello 07/08/2014

Con la cessione del brasiliano e di Constant in Turchia si aprono nuovi scenari per il mercato rossonero. Galliani è a caccia di un portiere (Diego Lopez o Perin), di un attaccante esterno (Cerci) e di un centrocampista (Rabiot). Quale di queste operazioni andrà in porto?

Lady Maertens, veleno su Napoli: «Puzza, rifiuti e camorra»

Fabrizio Tomasello 05/08/2014

Ha approfittato del suo blog la moglie del fantasista belga del Napoli, per decantare le “meraviglie” della terra che ora la ospita. Alla fine anche un consiglio da guida turistica: «Mai nei Quartieri Spagnoli di sera».

Pechino Express 3: sappiamo chi sono, sappiamo dove andranno

Giuliano Bindoni 04/08/2014

Da settembre la terza attesissima stagione del docureality condotto da Costantino della Gherardesca. Volete sapere chi saranno i concorrenti e in quali magnifici luoghi si affronteranno?

Tutti contro Tavecchio e lui ne combina un'altra delle sue

Fabrizio Tomasello 04/08/2014

Il mondo del calcio, al'inizio spaccato sulla candidatura di Tavecchio, sembra ricompattarsi giorno dopo giorno grazie alle innumerevoli gaffe del candidato alla presidenza Figc: «Trattato peggio dell'assassino di Kennedy».

Milan, tutto su Campbell. Chi, Naomi?

Fabrizio Tomasello 01/08/2014

Il mercato rossonero è sempre più una barzelletta e i tifosi milanisti ormai hanno deciso come affrontare la questione: «Non ci resta che ridere»

Sprofondo rosso-nero

Fabrizio Tomasello 28/07/2014

Altra amichevole americana per il Milan ed altra devastante bastonata per Inzaghi e i suoi ragazzi. Berlusconi mostra segni di insofferenza, ma è lui il primo responsabile di questa situazione.

Temptation Island è finito. Qual è la morale della favola?

Giuliano Bindoni 25/07/2014

Cerchiamo di capirlo rispondendo a tre domande: perché partecipare e rischiare la figuraccia, perché guardarlo con la massima attenzione e trasporto e cosa sia vero e cosa scritto a tavolino

Altro che dissidenti: è l'economia ad impantanare Renzi

Gianfranco Polillo 24/07/2014

La strategia del presidente del Consiglio prevedeva due tempi, prima rendere inoffensiva l'opposizione interna e poi cambiare il Paese. Sarebbe andata bene a due condizioni: la gurra lampo e l'economia in ripresa. L'agenda dice che sta perdendo su tutte e due i fronti.

Milan, addio anche a Criscito. È così che Berlusconi intende tornare a vincere?

Fabrizio Tomasello 23/07/2014

Malgrado le continue dichiarazioni di intenti del presidente rossonero («Dobbiamo aprire un nuovo ciclo vincente») il mercato del Milan non decolla, anzi registra l’ennesimo affare sfumato: dopo Mandzukic, Iturbe, Vrsaljko, adesso anche il terzino dello Zenit Criscito.